Lorenzo Amoruso, l’ex fidanzata la conoscete tutti: era un’amata tronista

Lorenzo Amoruso ha raccontato tutto il suo amore per Manila Nazzaro durante il Grande Fratello Vip. L’uomo ha sempre affermato che la gieffina è la donna della sua vita e di voler passare con lei più tempo possibile. Sapete però chi è l’ex fidanzata del calciatore? 

Lorenzo Amoruso chi è l'ex fidanzata-Altranotizia
Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro-Altranotizia

Lorenzo Amoruso è un uomo innamorato della sua compagna Manila che è attualmente all’interno del Gf Vip 6. L’ex calciatore ha dichiarato di aver cambiato completamente vita grazie a lei e si è lasciato andare a bellissime dichiarazioni d’amore nei confronti della sua compagna. Ma Lorenzo ha una ex fidanzata famosa che tutti quanti avete visto in TV. Di chi si tratta? 

Lorenzo Amoruso, chi è l’ex fidanzata

Lorenzo Amoruso si è dimostrato innamoratissimo e desideroso di una vita insieme alla gieffina Manila Nazzaro che è la sua attuale compagna di vita. L’ex calciatore ha attraversato con la donna momenti intensi che sono stati raccontati anche all’interno del reality di Canale 5.

Dopo la partecipazione a Temptation Island la loro storia si è rafforzata moltissimo e i due hanno avuto, dopo la conferma del loro amore, la voglia di mettere su famiglia. Purtroppo il destino ha portato loro un dolore immenso ed hanno perso il bambino che aspettavano. Ma sostenendosi a vicenda hanno affrontato la sofferenza uscendone più forti di prima.

Nel passato di Amoruso però c’è una donna nota a tutti che è stata una famosa tronista e che ha fatto coppia per diversi anni con il compagno di Manila. Voi sapete di chi si tratta?

L’abbiamo vista a..

Lorenzo Amoruso ha avuto altre storie prima di quella con l’amata concorrente del Gf vip Manila. L’uomo ha avuto una fidanzata per anni che non è nuova al piccolo schermo.

La donna si cui parliamo è Giulia Montanarini ex letterina di Passaparola. La bellissima showgirl ha iniziato la sua carriera come modella per poi stabilirsi sul piccolo schermo nella prima edizione di Passaparola capitanato dal grande Gerry Scotti.

Ha partecipato poi a molte trasmissioni ed anche al reality La Fattoria ma ha anche recitato in svariate fiction. Nel 2009 la coppia si è lasciata senza dare spiegazioni e senza rilasciare dichiarazioni in merito. Nel 2011 la showgirl ha partecipato come tronista a Uomini e Donne iniziando poi una storia con Alessio Lo Passo che finì però dopo pochi mesi.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso schiacciato dal dolore: “É la sensazione più brutta che..”

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro e l’orrendo tradimento | L’ha scoperto nel modo peggiore possibile

Oggi Giulia è felice ed ha costruito una famiglia lontano dai riflettori con il marito ed è una splendida mamma. Sia Lorenzo che la Montanarini hanno trovato la persona giusta con cui essere felici.

Lorenzo Amoruso chi è l'ex fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy