Home Spettacolo Lulù Selassié, cosa ne pensa Franco Bortuzzo | Trapela tutta la verità

Lulù Selassié, cosa ne pensa Franco Bortuzzo | Trapela tutta la verità

3614
0

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno fatto sognare tutto il pubblico di Canale Cinque attraverso la loro romantica storia d’amore sbocciata tra le mura della Casa di Cinecittà. Nessuno dei due avrebbe mai immaginato che attraversando la fatidica porta rossa avrebbe trovato la propria metà della mela. Ma sapete cosa pensa il papà del nuotatore sulla gieffina?

Ecco qual è l’opinione che di Franco Botruzzo su Lulù Selassié.

Lulù Selassié, Manuel e Franco Bortuzzo-Altranotizia
Lulù Selassié, Manuel e Franco Bortuzzo-Altranotizia

Il concorrente del Grande Fratello Vip in una recente intervista ha parlato apertamente di quello che pensa suo padre Franco Bortuzzo sulla fidanzata Lulù Selassié. Scopriamo cosa ha detto Manuel Bortuzzo.

Lulù Selassié, cosa pensa di lei il papà del fidanzato

Le tre sorelle Selassié quest’anno hanno inizialmente partecipato al reality di Alfonso Signorini come un unico personaggio per poi dividersi dopo diverso tempo e costituendo tre concorrenti differenti. Le principesse rimaste nella Casa sono Jessica e Lulù. Il suo è un personaggio molto amato e il pubblico ha seguito con tanto interesse la relazione nata nella casa di Cinecittà con il nuotatore Manuel Bortuzzo.

Tra i due è scoppiato il classico colpo di fulmine e a fine settembre si sono scambiati il loro primo bacio. Da poco la coppia è stata costretta ad allontanarsi perché lui ha dovuto lasciare la casa di Cinecittà, ma non vede l’ora di riabbracciare la sua dolce metà.

Intanto ha già in mente un regalo per la festa degli innamorati. Stando a quanto ha confessato nell’intervista rilasciata alla redazione di Tv Sorrisi e Canzoni infatti, Manuel vorrebbe organizzare una sorpresa e si augura che la produzione del reality gli conceda questa possibilità per festeggiare san Valentino con la sua fidanzata anche se sono distanti.

La vera opinione di Franco Bortuzzo sulla gieffina

Oltre alla romantica confessione su San Valentino, Manuel nell’intervista ha rivelato altri particolari sulla love story cominciata al Grande Fratello Vip, e in particolare ha parlato di quello che suo padre pensa davvero di Lulù e della loro storia d’amore.

L’ex gieffino ha raccontato che tipo di opinione ha adesso suo padre sulla loro storia d’amore rivelando: Perché prima non era d’accordo? Perché doveva vedermi. Ora che sto bene ed è felicissimo, non vede l’ora che la conosca. Già con sua sorella Clarissa si diverte come un matto.”

LEGGI ANCHE—> “Si è spezzato il cuore a me per lei”: Jessica Selassié tradita amaramente

LEGGI ANCHE—> Jessica Selassié tra le braccia di Alessandro: Sophie non reagirà affatto bene

A quanto pare, stando alle sue parole, il padre non è che non sarebbe mai stato d’accordo. Aveva solo bisogno di vedere il figlio e siccome è felice, ora lo è ancora di più anche lui.

Lulù-Selassiè-Manuel-Bortuzzo-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here