Uomini e Donne, Ida dopo mesi ammette tutto: “volevi portarmi solo a letto”

Uomini e Donne, Ida Platano è letteralmente sbottata contro un cavaliere ed ha lasciato tutti senza parole. 

La dama del trono over di Maria De Filippi ha reagito in maniera davvero focosa nei confronti di un cavaliere che secondo lei l’ha soltanto presa in giro. 

Uomini e Donne, Ida Platano-Altranotizia
Uomini e Donne, Ida Platano-Altranotizia

Uomini e Donne, la bella Ida sembra aver ritrovato il sorriso con Alessandro e la conoscenza tra i due si sta facendo via via più profonda ed appagante. Durante la puntata andata in onda il 16 febbraio la Platano ha raccontato alcuni dettagli della sua nuova conoscenza. Qualcuno però ha interrotto il bel momento tra la coppia ed ha fatto così perdere la pazienza ad Ida. Cosa è successo?

Uomini e Donne, il percorso di Ida fino ad oggi

Ida Platano durante il percorso a Uomini e Donne ha vissuto una storia molto importante con Riccardo Guarnieri con il quale ha cominciato una storia fuori dal format Mediaset. La coppia sembrava felice e piena di entusiasmo ed ha passato anni piacevoli poi si è spezzato qualcosa.

Il rapporto si è logorato e, anche se la dama ha provato di tutto per fare funzionare la relazione, la relazione è giunta al capolinea. Quindi ha ripreso in mano la sua vita ed ha continuato il percorso ma con altre due delusioni ossia Marcello e Diego. Il sole però è tornato a spendere con Alessandro che, contro ogni previsione degli opinionisti, sta conquistando la fiducia della Platano. Qualcosa durante il momento della neo coppia al centro dello studio ha suscitato nervosismo nella dama.

Ecco il duro sfogo della dama

Un cavaliere sta facendo tornare il sorriso a Ida Platano nonostante le delusioni ed i colpi subiti. Alessandro sta cancellando il passato e la dama si sta lasciando andare. Mentre Ida e il cavaliere stavano discutendo al centro dello studio di Uomini e Donne l’intromissione di un ex ha scatenato l’ira della dama.

Diego Tavani ha voluto mettere bocca proprio mentre parlavano del rapporto che la Platano sta costruendo con il nuovo cavaliere ma Ida proprio in quel momento ha deciso di dire la sua. Ha affermato: “sono sempre più convinta che io per te sono stata un trofeo” e ha concluso con parole molto forti: “tu volevi solo portarmi a letto”. 

LEGGI ANCHE —> “Se ritornasse Riccardo che faresti?”: La risposta di Ida Platano gela Maria

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, tutto viene a galla e il web impazza: “che bassezza far sentire gli audio”

La dama non riesce ad accettare parole o interventi da chi è il primo ad averla piantata in mezzo ad uno studio pieno di petali rossi perché non si sentiva pronto. Oltretutto senza aver avuto subito il coraggio di ammetterlo. Speriamo che tra Ida e Alessandro possa nascere qualcosa di speciale che porti i due a viversi fuori dal programma.

Uomini e Donne, Ida Platano confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy