“Se ritornasse Riccardo che faresti?”: La risposta di Ida Platano gela Maria

Ida Platano è una delle maggior protagoniste a Uomini e Donne. La bella dama in questo ultimo periodo ha vissuto momenti difficili ma sembra essersi rimessa davvero in gioco.

Ida è stata protagonista di alcune conoscenze andate male durante il trono over e inevitabilmente hanno portato l’attenzione su di lei sia dello studio e del pubblico a casa.

Ida Platano e Maria De Filippi-Altranotizia
Ida Platano e Maria De Filippi-Altranotizia

La Platano ha fatto rientro a Uomini e Donne dopo aver avuto una storia d’amore con Riccardo Guarnieri ed ha sofferto molto per lui e per la rottura. Si è rimessa in gioco ma sembra che l’ombra del suo ex non la renda serena e che soffra ancora molto. Cosa è successo?

Ida Platano dopo Riccardo Guarnieri

Ida Platano ha conosciuto all’interno di Uomini e Donne il cavaliere Riccardo Guarnieri ed ha letteralmente perso la testa per lui. I due si sono frequentati ed hanno poi deciso di intraprendere una relazione all’esterno del dating show.

La relazione è andata avanti tra alti e bassi e molti litigi dettati dalla diversità di carattere e visione della vita. Ida Platano era molto innamorata di Guarnieri e lo ha affermato più volte così ha anche messo da parte il suo modo di essere per lui.

Dopo rincorse e riprese la storia si è conclusa e la dama ha sofferto moltissimo. Ha poi deciso di rimettersi in gioco da Maria de Filippi ed conosciuto prima Marcello Messina con il quale però non è scattato nulla di più e soprattutto da parte di lui. Poi è arrivato Diego Tavani che si è dichiarato innamorato poco dopo l’inizio della conoscenza e quando Ida ha deciso di uscire dal programma lui si è tirato indietro. Dopo tutte queste delusioni sembra essere cambiato qualcosa però.

È arrivata la svolta per Ida?

Nelle ultime puntate andate in onda abbiamo potuto vedere una Ida Platano che è riuscita a lasciarsi andare nuovamente con un cavaliere. Alessandro un bel ragazzo campano ha deciso di scendere le scale per lei pur conoscendo bene lo stato d’animo della donna.

Il cavaliere ha chiesto alla dama di uscire e, anche se l’accoglienza in studio non era stata delle migliori, l’appuntamento invece tra i due è stato un successo. Ida Platano ha dichiarato di aver passato una bellissima serata ed ha svelato che è scattato un bacio. Maria però dopo aver parlato con lei in studio le ha posto una domanda ‘scomoda’ e cioè: “se tornasse Riccardo che faresti? Staresti ancora lì davanti a lui?”.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Tina ‘smaschera’ Ida? Lacrime in studio

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria non reagirà affatto bene | “Ha concesso loro di farmi accuse molto pesanti”

Ida Platano ha risposto con molta onestà: “Non so risponderti a questa domanda. Dovrei capire come mi sentirei e che effetto avrebbe su di me”. Tina continua a ribadire che secondo lei la dama è ancora innamorata dell’ex. L’unico che sembra non temere Riccardo è Alessandro che ha ribadito che non ha paura e che capisce l’importanza della storia e la sofferenza di Ida ma ha anche aggiunto che ogni storia è diversa e la vita va avanti. Tuttavia Ida ha concluso dicendo (siccome si è anche commossa) che lei non pensa ancora a Riccardo ma ho solo paura di non riprovare più determinate emozioni e sensazioni che ha provato solo con lui.

Ida-ued-alessandro-040222-Altranotizia

Impostazioni privacy