Francesca Fialdini finalmente esce allo scoperto: i fan al settimo cielo

Francesca Fialdini raddoppia. Per la giornalista toscana, conduttrice di successo con il suo Da noi a ruota libera ogni domenica pomeriggio, è pronta a partire con una nuova, grande avventura. Di cosa si tratta esattamente?

Accanto alla tradizione, come l’intramontabile Festival di Sanremo ed alla doverosa riproposizione di format di successo, occorre anche mettere sul piatto della programmazione televisiva qualcosa di nuovo. Idee che colgano aspetti della nostra contemporaneità e temi che possono, e devono, essere trattati soprattutto dalla Rai, in quanto Servizio Pubblico.

Francesca-Fialdini-annuncio-Altranotizia
Francesca-Fialdini-Altranotizia

Un progetto televisivo nuovo, affascinante ed in linea con i tempi per le tematiche che andrà ad affrontare, è in rampa di lancio. Si tratta di un varietà che vedrà la luce sulla rete ammiraglia della Rai nel mese di aprile e, come annuncia TvBlog, ha già il suo conduttore, al quale si aggiunge adesso una conduttrice. Di quale varietà si tratta e chi sono i due conduttori?

Francesca Fialdini e l’annuncio sorprendente

TvBlog non ha dubbi. Nel nuovo che avanza in televisione il volto di Francesca Fialdini affiancherà quello del cantautore Francesco Gabbani. Due volti al debutto. E se per la giornalista di Massa il debutto riguarderà ‘soltanto’ a prima serata, in un programma d’intrattenimento, per il cantautore di Carrara si tratterà di un debutto assoluto davanti alle telecamere.

Sarà quindi la conduttrice di Da noi a ruota libera ad affiancare Francesco Gabbani nello show del cantautore intitolato Ci vuole un fiore. Due volti noti accomunati dalla sensibilità nei confronti delle tematiche legate all’ambiente ed alla salvaguardia della natura. La musica sarà il collante per tenere insieme ed affrontare tematiche quali la sostenibilità e la mobilità.

Canzoni, balletti, spazi dedicati alla comicità oltre alla presenza di altri noti personaggi del mondo dello spettacolo, renderanno ancora più gradevoli le due serate evento programmate da Rai 1. Quando andrà in onda il varietà?

Appuntamento ad aprile

Le date fissate per le due serate evento del varietà Ci vuole un fiore, sono venerdì 1 e venerdì 8 aprile 2022, in prima serata su Rai 1. Filtrano, inoltre, altre indiscrezioni che riguardano due grandi nomi dello spettacolo che faranno parte del cast fisso del varietà: Drusilla Foer e Nino Frassica.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti e il dramma condiviso con Francesca Fialdini: il tremendo episodio

LEGGI ANCHE —> Drusilla Foer, spifferato retroscena post Sanremo: “troppo anziana per fare queste cose”

Quale migliore scelta? Drusilla Foer ha entusiasmato nella sua serata di co-conduzione al Festival di Sanremo, confermandosi come uno dei personaggi più affascinanti ed originali dell’attuale panorama televisivo ed il grande Nino Frassica, che tra poco rivedremo indossare i panni del Maresciallo Cecchini nella fiction Don Matteo. Ed allora non ci resta che attendere i primi due venerdì di aprile.

Francesco-Gabbani-conduttore-Altranotizia

Impostazioni privacy