Francesca Chillemi ha ceduto davvero al ritocchino? Tutta la verità

Francesca Chillemi è una delle attrici italiane più amate ed è attualmente impegnata nelle riprese della fiction Viola come il Mare con l’attore turco Can Yaman. Ma ha ceduto al ritocchino?

L’attrice ha iniziato la sua carriera appena diciottenne con la vittoria a Miss Italia nel 2003.

Francesca Chillemi-Altranotizia
Francesca Chillemi-Altranotizia

Francesca Chillemi oggi ha 36 anni e fa parte del mondo televisivo da tantissimi anni. Attrice talentuosa e di una bellezza unica, elegante e sofisticata, unita ad una semplicità straordinaria. Qualità che hanno fatto di lei uno dei volti televisivi più apprezzati. Ma molti si sono chiesti se abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica: ecco la risposta.

Francesca Chillemi ha ceduto al ritocchino?

Francesca Chillemi ha iniziato la carriera come modella e dopo Miss Italia ha spiccato il volo. Una giovane e bellissima ragazza con tanta voglia di fare. Ha coltivato la passione per la recitazione e partecipato a numerosi programmi tv. Il suo debutto come attrice è stato un successo ed ha interpretato ruoli chiave nelle più amate serie tv italiane. Ha recitato in fiction come Un medico in famiglia, che Dio ci aiuti, Carabinieri fino alle più recenti come Braccialetti rossi e L’isola di Pietro.

Un successo strepitoso e meritato che ha raggiunto con dedizione. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, di recente è stata al centro del gossip per il presunto flirt con Can Yaman. La donna però ha un compagno che è il manager Stefano Rosso con cui ha avuto una splendida bambina. Ma al di là di questo, in molti già da diverso tempo hanno una curiosità riguardo all’attrice: se ha fatto ricorso alla chirurgia estetica oppure è tutta naturale.

Ecco la verità

C’è da fare una premessa: Francesca Chillemi è sempre stata una bellissima ragazza, molto naturale, semplice, elegante e sofisticata. Col passare degli anni ha acquisito ancora più fascino ed è davvero strepitosa. Gli utenti sul web si sono chiesti se la donna avesse fatto ricorso a dei ritocchini o se il suo fosse soltanto un ‘dono di natura’.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman non si nasconde più: “sul set io e Francesca…”

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi e Can Yaman, meraviglioso annuncio: i fan non aspettavano altro

Ma ecco la risposta: l’attrice è splendida e naturalissima e non ha di certo bisogno di chirurgia perché è perfetta così. Un sorriso meraviglioso ed un fisico mozzafiato che è frutto di allenamenti e vita sana. Francesca si dedica alla cura del suo corpo ed è inevitabile dire che è sempre di una bellezza incredibile. La Chillemi non è soltanto bellezza ma è espressione e sentimento.

Francesca Chillemi ha ceduto al ritocchino-Altranotizia

Impostazioni privacy