Karina Cascella, tutta la dura verità: perché ha dovuto rinunciare alla tv

Karina Cascella, famosa dai tempi della sua storia d’amore con il tronista Salvatore Angelucci, dopo tanti anni di carriera, ultimamente non appare più in televisione. Tutti si domandano da un po’ di tempo come mai l’opinionista abbia detto addio al piccolo schermo, e finalmente ora una risposta è arrivata.

I motivi per cui ha rinunciato alla tv sono molto personali e a spiegarli è stata proprio lei.

Karina Cascella-Altranotizia
Karina Cascella-Altranotizia

Eravamo abituati a vedere Karina Cascella in tv da tanti anni, eppure è da un po’ di tempo che l’opinionista non appare sul piccolo schermo. Scopriamo perché.

Karina Cascella, perché non appare più in televisione

Karina ha esordito in tv partecipando al dating show di Canale Cinque Uomini e Donne, dove ha conosciuto Salvatore Angelucci. I due hanno continuato a vedersi anche una volta fuori dagli studi televisivi, e dal loro amore è nata anche una bambina, la bellissima Ginevra.

Successivamente all’esperienza del programma di Maria De Filippi, Karina è diventata un’opinionista molto richiesta, ha partecipato a Domenica Live e alle trasmissioni più seguite delle reti Mediaset, tra cui il format Non è la D’Urso.

Oggi la Cascella lavora con il suo attuale fidanzato Max Colombo, e per questo motivo i suoi fan avevano immaginato che l’assenza dell’ex protagonista di Uomini e Donne dalla tv dipendesse dal suo nuovo ruolo di imprenditrice, che sicuramente la tiene molto impegnata. A quanto a pare però sembra che dietro all’abbandono della tv ci siano motivi più importanti.

La risposta dell’opinionista

Effettivamente Karina non appare in tv dalla scorsa primavera e alcuni followers le hanno chiesto il motivo di tale scelta e soprattutto se si fosse pentita di aver preso la decisione di abbandonare gli studi di Canale Cinque.

Lei ha risposto che non poteva più rivestire il ruolo di opinionista e che lo ha fatto per proteggere la sua famiglia. Ecco cosa ha detto pubblicamente su Instagram: “Quando ho rinunciato al mio ruolo di opinionista in tv l’ho fatto per proteggere me e la mia famiglia, nel periodo più difficile che tutti stavamo attraversando, una fase della pandemia pericolosa.” 

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, i motivi dell’addio alla tv: il retroscena (totalmente) inaspettato

LEGGI ANCHE—> Asia Nuccetelli, ‘costretta’ ad allontanarsi dalla tv | Che fine ha fatto dopo il GF

Poi Karina ha concluso “Quando ci sarà l’occasione giusta mi farò trovare pronta”, insomma potrebbe anche tornare nei salottini Mediaset, e i suoi fan sperano che accada prima possibile.

Impostazioni privacy