“Ma se mangi per dieci”: volano parole grosse tra Jessica e Nathaly

Sono volate parole grosse al Gf Vip 6 tra Jessica e Nathaly. Le due concorrenti del reality hanno avuto uno scontro decisamente acceso che non è passato inosservato sul web.

Il Grande Fratello Vip 6 ha mostrato una lite molto accesa tra due gieffine che non si sono risparmiate nel lanciare parole pesanti.

Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo-Altranotizia
Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo-Altranotizia

Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié sono state protagoniste di uno scontro che ha attirato gli utenti del web ed i fan del programma. La lite è scoppiata in cucina a causa del cibo ed ha mostrato il nervosismo che aleggia nella casa più spiata d’Italia. Cosa è successo?

Nathaly e lo scontro con Jessica

I concorrenti del Grande Fratello Vip 6 stanno accusando la convivenza forzata e dopo svariati mesi reclusi si scatenano liti ed incomprensioni sempre più di frequente. Nathaly è stata protagonista di svariati scontri e non si è mai tirata indietro dal dire la sua. La gieffina non ha mai legato più di tanto con la maggiore delle Selassié.

La principessa si è dedicata alla cucina fin dall’inizio e si è scaldata molto riguardo all’argomento stupendo il popolo del web. Il tema ‘cibo’ ha sempre fatto esplodere discussioni in tutte le edizioni del reality show. Ma cosa è successo?

Ecco le pesanti parole

Nathaly Caldonazzo e Jessica Selassié si sono scaldate parlando del cibo e soprattutto per via delle suddivisioni e delle razioni che sono all’ordine del giorno. La principessa si è sempre data da fare nel preparare e rendersi utile e quando Nathaly ha provocato la coinquilina è scoppiato il caos.

LEGGI ANCHE —> Gianluca Costantino, ha detto basta: il sorprendente gesto dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, gli autori corrono ai ripari: “niente può giustificare l’aggressività”

La Caldonazzo ha tirato fuori il discorso, già sentito in precedenza, della scomparsa del cibo ed anche sul fatto che spesso viene messo da parte a discapito degli altri. Jessica non ha accettato questa accusa ed ha contro attaccato dicendo che lei prepara per tutti e mangia per ultima per rispetto. Nathaly ha replicato dicendo: “ma se mangi per dieci”. Le due vippone non si sono risparmiate nel lanciarsi parole pesanti che hanno lasciato basito il web.

Jessica Selassié e Nathaly Caldonazzo discussione-Altranotizia

Impostazioni privacy