“Se entrasse nella Casa…”: Katia Ricciarelli e la rivelazione su Pippo Baudo

Katia Ricciarelli è stata uno dei personaggi più discussi e al tempo stesso più amati di questa sesta edizione del reality show di Canale Cinque, e ora, che il programma di Alfonso Signorini è giunto agli sgoccioli continua a far parlare di sé. Ma che cosa ha detto sul suo ex marito?

La tenore ha rilasciato una dichiarazione sul conduttore Pippo Baudo. Ecco cosa ha detto.

Pippo-Baudo-Katia-Ricciarelli-la-rivelazione-sull'ex-marito-Altranotizia
Pippo-Baudo-Katia-Ricciarelli-Altranotizia

Katia Ricciarelli ha spiazzato tutti rivelando cosa farebbe se rivedesse Pippo Baudo.

Katia Ricciarelli, cosa pensa di Pippo Baudo

Katia Ricciarelli ha appena perso al ballottaggio insieme alla principessa Lulù Selassié e a Soleil Sorge per arrivare in finale. La cantante è stata una delle concorrenti che ha fatto il percorso più lungo e che ha ‘resistito’ più giorni di tutti nella Casa del Grande Fratello Vip 6.

La sua partecipazione ha creato alcune domande nel pubblico e tanti fan del reality si sono chiesti perché avesse deciso di partecipare. Proprio ora che il gioco di Alfonso Signorini volge al termine sono venuti fuori tanti particolari.

Katia ha deciso di mettersi alla prova con la sfida del Gf Vip 6 per divertirsi, fare un’esperienza diversa e ha colto l’occasione anche per promuovere un po’ la musica lirica attraverso il suo personaggio. Oltre a svelare le sue intenzioni è emerso dell’altro: la tenore prima di attraversare la porta rossa ha parlato del suo ex marito Pippo Baudo. Ecco cosa ha detto su di lui.

La rivelazione

In un’intervista rilasciata a Libero Quotidiano prima di entrare nella Casa del Gf Vip, la cantante si è lasciata andare a diverse rivelazioni descrivendo gli aspetti più importanti della propria vita e le esperienze più significative. Sicuramente per la gieffina tra queste c’è stato il matrimonio con il conduttore catanese.

Così ha parlato di Pippo Baudo, rilasciando una dichiarazione che ha spiazzato tutti. La tenore ha detto che se nella casa fosse entrato il suo ex marito lei sarebbe stata davvero molto felice. Ecco quali sono state le sue parole:Magari! Gli butterei le braccia al collo.

LEGGI ANCHE —> Grande Fratello Vip, ecco perché vuole vincere i soldi: Lulù ammette tutto

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dopo mesi l’inaspettata verità: “Ho detto sì al Gf Vip perché…”

Poi ha aggiunto: “Se Pippo venisse nella Casa farei come ho fatto a Verona: lo abbraccerei, felice. Voglio un mondo di bene a Baudo: se io ho bisogno, lui accorre. E viceversa. Ed è questa la cosa più importante“. Quella di Katia è stata una bella dimostrazione di rispetto e affetto dopo un matrimonio durato ben diciotto anni.

Katia-Ricciarelli-Pippo-Baudo-Altranotizia

Impostazioni privacy