Diletta Leotta e Can Yaman, dopo mesi la verità: il motivo delle mancate nozze

La scorsa estate non si è parlato che di loro e finalmente ora sappiamo cosa è successo: ecco perché Diletta Leotta e Can Yaman non si sono detti il fatidico ‘Sì’.

La bellissima cronista sportiva e l’attore di fiction più sexy del mondo dello spettacolo stavano per convolare a nozze ma poi è accaduto qualcosa che ha tarpato le ali al loro sogno d’amore.

Diletta-Leotta-Can-Yaman-perché-non-sono-sposati-Altranotizia
Diletta-Leotta-Can-Yaman-Altranotizia

Scopriamo perché Diletta Leotta e Can Yaman non si sono più uniti in matrimonio come tutti i fan della coppia avevano sperato e creduto fino a pochi mesi fa.

Diletta Leotta e Can Yaman, perché non si sono sposati

Diletta e Can Yaman sono stati una delle coppie che ha letteralmente catalizzato l’attenzione della cronaca rosa durante tutta l’estate 2021. I due, innamoratissimi e più uniti che mai, stavano per sposarsi. Entrambi sembravano davvero pronti a compiere il grande passo.

La celebre cronista di Dazn era perfino volata fino in Turchia, per poter incontrare la famiglia dell’attore e conoscere quelli che sarebbero stati prossimamente anche i suoi parenti, una volta celebrate le nozze.

Qualcosa però è andato storto e i numerosi fan della popolare coppia hanno ipotizzato i motivi più disparati dietro il loro addio. Ma finalmente sono emerse le vere cause che hanno portato Can e Diletta alla rottura definitiva.

Il motivo dell’addio

Secondo un’indiscrezione diffusa da Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, l’attore avrebbe intrapreso una relazione con Maria Giovanna Adamo. Nonostante i rumors Diletta ha confermato che lei e Can si sarebbero dovuti sposare per davvero e ha parlato delle mancate nozze in un’intervista speciale rilasciata a Verissimo.

Dalle parole della giornalista si evince che forse avevano preso questa decisione sulla scia dell’innamoramento e dell’entusiasmo iniziale che ha caratterizzato la loro storia come quella di tante coppie. Poi però si sono resi conto che decidere di sposarsi sarebbe stata una decisione precoce. “La proposta di matrimonio è arrivata poco dopo, dopo che ci eravamo frequentati per un mese, forse le cose erano erano troppo velociha confessato la cronista.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”

LEGGI ANCHE —> Can Yaman non si nasconde più: “sul set io e Francesca…”

La loro love story è finita e ora lei, stando alle immagini diffuse dal settimanale Chi potrebbe avere un nuovo compagno e si chiama Giacomo Cavalli. I due sono stati fotografati insieme recentemente a Saint Moritz.

Diletta-Leotta-Giacomo-Cavalli-Altranotizia

Impostazioni privacy