Home Spettacolo Alberto di Monaco, fuori di senno: quello che vogliono fare è inammissibile

Alberto di Monaco, fuori di senno: quello che vogliono fare è inammissibile

858
0

Alberto di Monaco è furibondo ed è ancora turbato a causa di un progetto sottoposto al suo vaglio. Ecco il vero motivo che ha scatenato la sua ira.

Il Principe di Monaco Alberto II è impossibile non conoscerlo anche e soprattutto per la sua genealogia: infatti, è il figlio della splendida e inimitabile Grace Kelly. Conosciuto per le vicende amorose che lo hanno visto coinvolto, ultimamente i riflettori sono puntati su di lui e sulla sua famiglia, in vista di quello che è accaduto alla sua consorte Charlène Wittstock.

Alberto-di-Monaco-arrabbiato-Altranotizia
Alberto di Monaco-Altranotizia

Ma non solo poiché è molto arrabbiato in merito a una proposta offertagli ed è più che mai intenzionato a proteggere la sua famiglia, tutelando così la privacy. L’ira funesta del Principe si sta abbattendo, sperando che non ci siano gravi conseguenze. Ecco cosa sta succedendo.

Alberto di Monaco, questa volta è proprio fuori di senno

La vita privata di Alberto e Charlène è stata spesso oggetto dei tabloid. Specialmente a causa delle condizioni di salute della Principessa che ha destato molta preoccupazione e che l’ha vista ricoverata in un ospedale in Sud-Africa, sua patria natia, per diversi mesi e attualmente presso una clinica privata svizzera.

Per quanto il processo di guarigione sia ancora lungo, il Principe Alberto ha fatto sapere, rilasciando una dichiarazione alla testata giornalistica Monaco-Matin: “la Principessa Charlène va molto meglio e spero che sarà di ritorno a breve nel Principato“, per quanto ci vogliano ancora mesi come ha specificato lui stesso.

Nonostante queste rassicuranti e speranzose notizie riguardanti la Famiglia Grimaldi, il Principe si è mostrato iracondo a causa di un progetto, mostrandosi totalmente in disaccordo, al fine di proteggere la sua immagine e i suoi cari, naturalmente. Ecco svelato il motivo della sua furia.

Ecco perché è arrabbiato

Come riporta il Daily Mail, il colosso Netflix è interessato a produrre una serie televisiva proprio sulla Famiglia Grimaldi come per la Famiglia Reale britannica Windsor in The Crown, mettendo ‘a nudo’ vicende molto personali. Si ricorda infatti che a riguardo sono state mosse molteplici critiche e smentite dai Reali inglesi. Ragion per cui Alberto di Monaco non vuole che la sua famiglia subisca il medesimo trattamento, a livello mediatico.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco ha una ex famosissima in Italia: “nell’intimità era molto…”

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, non poteva fare gesto peggiore: Charlène già dimenticata così

Così ha dato il suo categorico dissenso a questo eventuale progetto, dichiarando tramite i suoi legali: “non permetterò che la mia famiglia venga trattata allo stesso modo“. Una proposta che ha i suoi risvolti positivi e negativi: da una parte può dare lustro, dall’altra può rovinosamente guastare una reputazione.

Netflix-e-Alberto-di-Monaco-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here