Stefano Bettarini e la storia con la più amata di Ballando: dopo anni la verità

Stefano Bettarini è sempre stato molto amato dalle donne e ha avuto compagne bellissime. Abbiamo potuto ammirarlo con Nicoletta Larini, sua attuale compagna, nella puntata delle Iene del 23 febbraio. Ma chi è l’ex di Ballando con le stelle?

L’ex calciatore ha conquistato il pubblico femminile per la sua straordinaria bellezza ma ha fatto centro nel gradimento di tutti per la sua autoironia e grazie al sorriso sempre stampato in volto.

Bettarini-ex-fidanzata-ballando-Altranotizia
Stefano Bettarini-Altranotizia

Stefano Bettarini ha fatto parlare di sé non soltanto per la carriera sportiva ma anche la sua vita privata ha attirato molto i telespettatori. Attualmente è impegnato con la stilista Nicoletta che abbiamo avuto il piacere di conoscere a Temptation Island. Ma una delle sue ex è stata una ballerina amatissima di Ballando con le Stelle. Ve la ricordate?

Stefano Bettarini e la storia con la più amata di Ballando con le stelle

Stefano Bettarini nella sua vita ha avuto donne bellissime. La storia che di certo nessuno potrà mai dimenticare è con l’amata Simona Ventura. La coppia è convolata a nozze nel 1998 ed è stato un grande amore che ha portato alla nascita di due meravigliosi figli.

Dopo molti anni però l’amore è finito e la Stefano si è separato da Simona. Il gossip ha riempito le prime pagine dei giornali con questa vicenda ed è stato ancora più complicato per i due ex affrontare la separazione. I due noti personaggi TV sono riusciti però a raggiungere un rapporto di rispetto nel corso degli anni.

Ora l’apprezzato conduttore è felicemente fidanzato con Nicoletta Larini ed è anche stato vittima di uno scherzo delle Iene dove lo scopo era farlo ingelosire e la missione è riuscita a pieno. Ma c’è un’altra donna che è stata con l’ex calciatore che tutti conoscete. Chi è?

Ecco la verità dopo anni

Stefano Bettarini è stato insieme ad una famosa professionista di Ballando con le Stelle. Il programma di Milly Carlucci li ha fatti conoscere ed i due si sono subito trovati in sintonia. La ballerina di cui stiamo parlando è Samanta Togni. Il flirt tra i due risale a molti anni fa quando hanno partecipato in coppia al dance show Rai.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura senza freni su Ilary e Totti: è pioggia di commenti

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, così ha scoperto di esser stata tradita | Dopo anni l’orrenda verità

Lei giovanissima e bellissima ha ceduto al fascino di Stefano e tra loro è nata una frequentazione. La donna non ama molto parlare del suo privato e soprattutto dei suoi ex ma in un’intervista di Diva e Donna ha dato qualche particolare in più. Ha svelato: “Ero molto giovane e non mi va di tornarci sopra. Ballando è un microcosmo a parte che per tutta la sua durata diventa un vero e proprio mondo parallelo”.

Stefano Bettarini-samanta togni-flirt-Altranotizia

Impostazioni privacy