Home Spettacolo Simona Ventura senza freni su Ilary e Totti: è pioggia di commenti

Simona Ventura senza freni su Ilary e Totti: è pioggia di commenti

4017
0

Simona Ventura ha commentato sui social l’indiscrezione, poi smentita dal capitano, che preannunciava un’imminente separazione tra Totti ed Ilary Blasi.

La conduttrice ha speso parole riguardo alla vicenda Blasi e Totti che sta spopolando sul web e su tutte le testate giornalistiche.

Simona Ventura-riflessione-su-totti-e-ilary-Altranotizia
Simona Ventura, Totti e Ilary Blasi-Altranotizia

Simona Ventura è una donna che ha passato in prima persona una separazione mediatica che ha sconvolto la sua vita. È la prima a sapere cosa vuole dire essere sotto i riflettori durante un periodo no della vita. Per questo ha deciso di commentare la presunta crisi tra i due noti personaggi. Che cosa ha detto?

Simona Ventura ed il consiglio inaspettato

Simona Ventura ha affrontato molte situazioni delicate nella sua vita ed essendo sulla cresta dell’onda da molto tempo ha dovuto sempre fare i conti con l’opinione pubblica. Per i personaggi così in vista nel mondo della TV e del gossip gestire litigi e separazioni diventa ancora più complicato.

Nessuno dei fan si sarebbe aspettato che la Ventura si esponesse su una problematica delicata come la crisi presunta tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il gossip ha parlato di separazione imminente per via di un tradimento dell’ex capitano, anche se poi è stato smentito tutto quanto dall’ex calciatore. La presentatrice ha voluto dare un consiglio alla nota coppia.

Ecco le sue parole

Simona Ventura ha voluto fare una precisazione dopo che in questi ultimi giorni non si è parlato d’altro che della fine di un amore che sembrava davvero dovesse durare per sempre. La crisi tra Totti ed Ilary, poi smentita, ha sollevato nella conduttrice un pensiero che ha voluto condividere con il web ma soprattutto con i diretti interessati.

La Ventura ha subito messo in chiaro che quello che stava per scrivere era un consiglio non richiesto ma sentito. Ha scritto parole profonde che hanno voluto fare capire che si può continuare ad avere rapporti buoni ed essere ottimi genitori. Ha utilizzato queste parole: “La separazione è già di per sé un lutto. È dolorosissima. Quella pubblica lo è anche di più. Ai miei tempi i social non c’erano e quindi direi che oggi i figli vengono ancora meno tutelati”.  Simona ha vissuto la separazione mediatica da Bettarini ed anche la coppia aveva due figli da tutelare.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, così ha scoperto di esser stata tradita | Dopo anni l’orrenda verità

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti e Ilary Blasi, separati in casa? Come avrebbero diviso la sontuosa dimora

La conduttrice ha proseguito dicendo: “Francesco e Ilary sono due persone perbene, che si sono amate per 20 anni. Sapranno sicuramente uscire da questa tempesta senza disunirsi, continuando a comunicare ed ad essere in sintonia anche se a volte sarebbe più facile cedere alle provocazioni ed andare in guerra”. Totti ha smentito la separazione da Ilary tramite delle stories su Instagram e ciò ha scatenato i commenti contro Simona Ventura. In molti hanno ritenuto fuori luogo il post soprattutto alla luce del fatto che non vi era stata nessuna conferma dalle parti e sono volati anche parole molto pesanti. A noi però il consiglio di Simona è apparso sincero e senza fini cattivi.

Simona Ventura-totti-ilary-post-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here