Ambra Angiolini, ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo che non ti aspetti

Ambra Angiolini è stata ospite mercoledì sera dello spettacolare Michelle Impossibile dove è stata una parte molto importante dello show. L’amata attrice ha riscosso un successo strepitoso. Ma ha ceduto al ritocchino?

La nota attrice e conduttrice ha esordito in TV a soli 15 anni nel programma Bulli e Pupe che le ha aperto le porte verso il successo.

Ambra-ritocco-Altranotozia
Ambra Angiolini-Altranotizia

Ambra Angiolini era giovane, mora e piena di energia ed ha subito conquistato il pubblico italiano. La ragazzina che arrossiva sul palco si è trasformata in una splendida donna. La sua bellezza è ammaliante e il tempo le ha regalato un fascino strepitoso. Il gossip ha vociferato di un possibile ritocchino estetico. E’ così?

Ambra Angiolini ha ceduto al ritocchino?

Ambra Angiolini ha conquistato la fama da ragazzina ma il programma che l’ha consacrata tra il grande pubblico è stato Non è la Rai che è stato un movimento di pensiero qualcosa che ha cambiato i giovani.

Successivamente ha lavorato per il cinema e come attrice ha riscosso un successo notevole riscuotendo anche molti premi importanti. Si è dedicata alla conduzione radiofonica ed anche televisiva. Ambra Angiolini è una colonna portante della TV italiana ed il pubblico la ama molto. La sua bellezza non è certo sfiorita bensì è sempre più affascinante e bella. Il web si è chiesto se fosse ricorsa alla chirurgia estetica per avere un aspetto così perfetto.

Ecco svelata la verità

Ambra Angiolini, come detto, mercoledì sera si è presentata sul palco di Michelle Impossibile e si è presentata in splendida forma e la sua bellezza ha lasciato tutti quanti senza fiato. Un fisico perfetto ed un viso raggiante hanno fatto da cornice all’esibizione in coppia con la Hunziker. Il gossip si domanda se la sua bellezza abbia ricevuto qualche ‘aiuto’ o, come dire, ‘sostegno’.

LEGGI ANCHE —> Francesco Renga, finalmente la dura verità: ecco perché non ha sposato Ambra 

LEGGI ANCHE —> Max Allegri, con chi ha tradito Ambra Angiolini | I fan sono scioccati

E la risposta è ‘no’. A quanto pare, tralasciando le insinuazioni che circolano in rete, non ci sono prove che facciano pensare che sia ricorsa alla chirurgia estetica. Cosa confermata dal fatto che è di una bellezza incredibile e del tutto naturale: infatti lei sta bene sia con e senza trucco. Ha un viso splendido, due occhi magnetici e dei lineamenti fini ed eleganti. Ma la cosa più interessante è che se si confrontano due sue foto, una del passato e una del presente, si noterà come il cambiamento sia del tutto naturale.

Ambra-prima e dopo-Altranotozia

Impostazioni privacy