“Tanto solo la spiona sai fare”: panico al Gf Vip durante la pubblicità

Durante la diretta del Gf Vip 6 due gieffine se ne sono dette di tutti i colori, e tra le mura della Casa più spiata d’Italia si è scatenato letteralmente il panico. La lite ha lasciato senza parole gli altri inquilini. Scopriamo cosa è successo al reality di Canale Cinque.

Una discussione molto aspra ha coinvolto due Vip del programma di Alfonso Signorini.

Alfonso-Signorini-lite-al-GfVip--Altranotizia
Gf Vip, Alfonso-Signorini-Altranotizia

La puntata di giovedì del Gf Vip è stata, come di consueto, interrotta dagli spot pubblicitari e durante la pausa dentro la casa sono volate parole grosse.

Gf Vip, lite tra due concorrenti

Siamo agli sgoccioli di questa lunghissima edizione del Gf Vip 6, la serata conclusiva sarà lunedì 14 marzo, e nella Casa ormai quasi tutti i concorrenti iniziano a manifestare segni di stanchezza, che a volte causano contrasti, insofferenza reciproca e rivalità tra i Vip. I contrasti tra i gieffini ultimamente sono all’ordine del giorno.

Nella puntata andata in onda giovedì su Canale Cinque due gieffine hanno avuto una discussione particolarmente animata. Le due donne coinvolte nella lite sono la principessa Lulù e Nathaly Caldonazzo, una delle ultime Vip entrate tra le mura della Casa di Cinecittà.

“Tanto solo la spiona sai fare”

Lulù durante la pausa pubblicitaria si è rivolta in malo modo a Nathaly dicendole: “Hai detto pure cose razziste, spero che lo facciano vedere in puntata, altrimenti dovrò dire io ad Alfonso quello che hai detto l’altro ieri e che mi hanno detto tutti.” A questo punto la gieffina, palesemente offesa ha risposto provocatoriamente: “Vai dillo!”. La principessa ha controbattuto spiegando che lei non ha nessun problema a riportare la verità su quello che ha sentito.

A questo punto la situazione è davvero degenerata e il litigio si è ‘acceso’ ancor di più. La Caldonazzo ha risposto a Lulù: “Tanto solo la spiona sai fare”. La frase pronunciata è stata censurata ma il video, filmato dalle telecamere che hanno ripreso il contrasto avvenuto nella Casa, è stato pubblicato sulla pagina Instagram GfVipvideo.

LEGGI ANCHE —> “Ma se mangi per dieci”: volano parole grosse tra Jessica e Nathaly

LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, non si era accorto di nulla: trema e tenta di fermarlo

I followers che seguono il reality di Alfonso Signorini, vedendo la clip del forte battibecco tra le due donne, hanno scritto numerosi messaggi in cui commentano quello che è successo e la maggior parte degli utenti si è schierata dalla parte di Lulù.

Nathaly-Caldonazzo-Lulù-Selassiè-lite-Altranotizia

Impostazioni privacy