Giucas Casella, non si era accorto di nulla: trema e tenta di fermarlo

Giucas Casella è stato protagonista di un episodio davvero particolare che ha smosso gli animi all’interno del Grande Fratello Vip 6.

Il mago è uno dei più amati di questo Gf Vip e la sua energia positiva ha accompagnato il suo percorso ed allietato i concorrenti. Come tutti ha stretto rapporti forti e profondi come per esempio con Manuel e Lulù.

Giucas-reazione-trema-Altranotizia
Giucas Casella-Altranotizia

Giucas Casella è stato anche talvolta protagonista di qualche discussione e fraintendimento. Stavolta è stato coinvolto in qualcosa di diverso dal solito e che ha coinvolto più di un concorrente del Grande Fratello Vip 6. Di cosa si tratta?

Giucas Casella, non si era accorto di nulla

Giucas Casella ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip 6 con il suo sorriso e la sua energia positiva. Ha raccontato agli altri ed ai telespettatori la sua storia ed ha così rivelato una versione più profonda di se stesso.

Ha raccontato della sua vita privata e di suo figlio James che per lui è tutto. È cresciuto insieme al mago. Si è emozionato incontrando la sua compagna di una vita e ne ha decantato il suo amore. Giucas Casella ha anche perso le staffe nella lite con Nathaly Caldonazzo che lo ha accusato di falsità ed è stato definito ‘finto tonto’ da Manila. Il vippone è stato letteralmente imbrogliato da un suo coinquilino della casa più spiata d’Italia. Di chi si tratta?

Il tentativo di trattenerlo

Giucas ha sempre preso parte a scherzi e siparietti divertenti senza mai tirarsi indietro. Questa volta è stato però vittima di uno scherzo che non si poteva proprio aspettare. Per passare il tempo in allegria Davide Silvestri ha pensato di organizzare uno scherzo si danni dell’illusionista.

LEGGI ANCHE —> Delia Duran sbugiardata anche da lei: la smentita arriva direttamente da fuori

LEGGI ANCHE —> Davide Silvestri spiffera il suo piano | Il web non può crederci: “Diabolico”

Ha finto di voler uscire dalla casa e dal Gf vip 6 e con un’interpretazione perfetta con tanto di nervosismo e spiegazione. Il mago non si aspettava una cosa del genere ed è rimasto molto sorpreso. Non si è accorto di nulla anche perché si sono prestati allo scherzo Basciano, Sophie e Barú. Giucas non si capacitava di questa scelta e si è letteralmente messo davanti alla porta rossa per non far uscire il concorrente. Si è dispiaciuto molto nell’apprendere la cosa ed ha addirittura iniziato a tremare. A quel punto i ragazzi hanno avvisato che si trattava di uno scherzo e Giucas li ha mandati a quel paese ed ha potuto finalmente respirare.

Giucas Casella-scherzo-silvestri-Altranotizia

Impostazioni privacy