Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio meraviglioso: “Non vediamo l’ora di…”

Benedetta Rossi, insieme suo marito Marco Gentili, è pronta a partire. Una nuova, entusiasmante avventura attende entrambi. Una delle coppie più simpatiche del web ci regalano un meraviglioso annuncio.

Mordono il freno come due purosangue sulla linea di partenza di un grande concorso ippico. La loro avventura più entusiasmante, imprevista ed imprevedibile, sta muovendo i suoi primi passi. L’atmosfera è magica, come tutte le prime volte della vita c’è grande entusiasmo e un pizzico di preoccupazione.

Benedetta-Rossi-Marco-Gentili-annuncio-Altranotizia
Benedetta-Rossi-Marco-Gentili-Altranotizia

Benedetta Rossi e Marco Gentili stanno entrando in un nuovo mondo. Lo fanno a modo loro, in punta di piedi, con il loro immancabile e rasserenante sorriso. Quel mondo che li accoglie è il più bello poiché è il luogo dove i colori, la fantasia, il tempo e lo spazio non hanno limiti. Ed il loro annuncio conferma tutto questo. Ma di quale mondo si tratta?

Benedetta Rossi, Marco Gentili ed il loro annuncio

E’ probabile che Benedetta Rossi si trovi più a suo agio dietro quei fornelli in grado di creare piatti semplici ma straordinariamente gustosi, che suo marito Marco sia più in sintonia con il bellissimo ed accogliente agriturismo che hanno tirato su insieme, ma l’avventura di Superbenny, il cartone animato di Discovery, con protagonista assoluta la food blogger più simpatica d’Italia, si presenta davvero divertente.

Puntuale arriva l’entusiastico annuncio da parte di Benedetta, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una fotografia ed un video che la ritrae dietro ad un microfono, in una sala di doppiaggio. Prima da sola e poi insieme al suo Marco. Il cartoon Superbenny sta prendendo vita grazie soprattutto alle voci di Benedetta e di Marco.

Queste le parole della food blogger: “Eccoci mentre doppiamo noi stessi per il cartone. E’ un po’ complicato ma molto divertente. Non potete immaginare l’emozione nel sentire la voce di Cloud. Non vediamo l’ora di vedere il risultato finale!“. Non soltanto loro non vedono l’ora di vedere il risultato finale. Osservando i messaggi in risposta al post della food blogger sono in tanti ad attendere l’evento. Chi e cosa hanno scritto a Benedetta Rossi?

La voce di Cloud

Tanti i messaggi a Benedetta. Sale la curiosità di vederla in formato cartone animato, così come suo marito Marco ed il loro cane Cloud. E proprio sul cane della food blogger si concentrano le maggiori attenzioni. Sono in tanti, infatti, coloro che si pongono la domanda: “Chi sarà il doppiatore di Cloud?“.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e il marito danno il lieto annuncio: “Non avrei mai pensato di diventare…”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi spiazza i suoi fan: mai visto il marito così

Sandra Milo ed Antonella Clerici sono state le prime a complimentarsi con Benedetta Rossi. In tanti chiedono con insistenza quando si potranno vedere questi attesissimi cartoni animati. Tanto sincero affetto per una coppia che ha fatto della simpatia e della semplicità il suo marchio di fabbrica.

Benedetta-Rossi-annuncio-Altranotizia

Impostazioni privacy