Alex Belli e la (strana) dedica a Delia: spunta il commento di Maria Monsè

Alex Belli è ormai uscito, per la seconda volta, dalla Casa più spiata d’Italia ma continua a far parlare di sé e, soprattutto, della sua storia con Delia Duran, che invece adesso è una dei concorrenti in gara. Ecco che messaggio le ha rivolto l’ex gieffino.

La dedica dell’attore di CentoVetrine a sua moglie ha innescato una risposta inaspettata da parte di Maria Monsè.

Alex Belli, Delia Duran e Maria Monsè-Altranotizia
Alex Belli, Delia Duran e Maria Monsè-Altranotizia

Alex Belli ha rivolto a Delia Duran una dichiarazione pubblica e le sue parole hanno smosso Maria Monsè che non ha perso tempo a commentare.

Alex Belli, il messaggio per Delia Duran

Il personaggio di Alex Belli è uno dei più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip, perché da quando ha messo piede nella Casa di Cinecittà, il celebre volto di CentoVetrine ha fatto parlare tantissimo di sé. In realtà il nocciolo della questione amorosa che ha coinvolto Alex è il matrimonio con Delia Duran.

La coppia è stata al centro di una bufera mediatica, alimentata da interventi di personaggi esterni al programma e commenti e dubbi da parte del pubblico, perché i due si sono sposati ma senza unirsi attraverso una cerimonia ufficiale. Per questo motivo ci si è interrogati molto sull’effettivo valore delle loro nozze. Non finisce qui però. La causa scatenante che ha reso burrascosa la vita dell’attore nella Casa è anche il rapporto confidenziale creato con Soleil Sorge, che ha fatto ingelosire Delia.

Le tensioni tra il gieffino e la moglie sono culminate nell’ingresso di Delia nella Casa e nel tentativo di Alex di riconquistarla davanti a tutti. Ma quale strana dedica ha fatto a Delia?

Il commento dell’ex gieffina

Lunedì scorso lui è uscito dal gioco e ora sta cercando di inviare messaggi a sua moglie, che è rimasta nella Casa come concorrente del programma di Alfonso Signorini. Tra i tanti modi di ricucire con lei, scossa e turbata dalle vicende avvenute durante il reality tra l’attore e Soleil, l’attore ne ha trovato uno abbastanza singolare: ha scritto sulla sua pagina Instagram questo post, accompagnato da un video in cui è intento a meditare nel deserto del Sinai:

“Dopo tante parole spese, energie consumate, voglio far parlare il silenzio del deserto e recuperare le forze, sempre con te amore mio.”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran sbugiardata anche da lei: la smentita arriva direttamente da fuori

LEGGI ANCHE —>Alex Belli smascherato addirittura da lei: esplode il caos fuori le mura del Gf Vip

La dedica ha sorpreso positivamente Maria Monsè, la quale ha commentato: “Bravo! Così si fa.” I fan si chiedono però se ci saranno nuovi colpi di scena riguardo alla vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

Impostazioni privacy