“Usato e Gettato”: scoppia la lite tra Davide Silvestri e Soleil Sorge

Davide Silvestri e Soleil Sorge in questi ultimi giorni hanno discusso e si sono raffreddati i rapporti tra loro, soprattutto in seguito alla nomination della Sorge: ecco cos’è successo di preciso.

Se c’è una cosa vera all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, fin dall’inizio del reality, è l’amicizia tra Davide Silvestri e Soleil Sorge. Un’amicizia vera e sincera, pura e senza filtri, pronti a spalleggiarsi e a supportarsi l’uno con l’altro, sempre e in ogni momento.

Davide Silvestri e Soleil Sorge discussione-Altranotizia
Davide Silvestri e Soleil Sorge-Altranotizia

Insieme ad Alex Belli hanno stretto un bel legame e creato un trio unico, ben assortito e anche molto ‘artistico’, pieno di carisma, talento e simpatia. Poi quando è uscito l’attore, i due hanno continuato ad essere molto uniti e a restare vicini l’uno accanto all’altra. Tuttavia negli ultimi giorni i rapporti tra di loro si sono raffreddati, soprattutto in seguito a quanto successo durante la festa a tema e alla nomination di Soleil nei confronti di Davide.

Davide Silvestri e Soleil Sorge ai ferri corti

Per cercare di capire cos’è successo tra i due amici, facciamo un attimo un passo indietro. Tutto è iniziato durante il momento delle nomination nel corso della puntata di lunedì scorso del Gf Vip. Soleil, come è noto, ha scelto di nominare Davide, lasciandolo senza parole, anche se ad un certo punto ha ammesso di aspettarselo. Il gesto però l’ha infastidito molto. Come dalla parte di Soleil, lei ci è rimasta molto male del fatto che l’attore non sia andato da lei a dirle come la pensava riguardo al bacio con Delia. E che non si sia confrontato con lei, dandole magari qualche consiglio.

Da quel momento tra i due è scoppiata una discussione dove Davide ha affermato che non l’avrebbe più difesa e che con lui avrebbe chiuso. Nei giorni a seguire, non si sono parlati più di tanto e tra di loro è rimasta una certa distanza e freddezza. Nella puntata di giovedì scorso, Davide è stato salvato e dopo la puntata, i due hanno un attimo parlato ripromettendosi di confrontarsi in un momento libero. Nelle ultime ore i due si sono finalmente confrontati e hanno entrambi esposto i loro punti di vista. Ecco che cosa si sono detti.

“Usato e Gettato”

I due gieffini hanno cercato un chiarimento dove Soleil ha espresso le sue ragioni e del perché l’ha nominato. Avrebbe preferito che gli dicesse in faccia quello che pensava realmente – anche in relazione al bacio con Delia – o che più semplicemente si fossero confrontati nei giorni scorsi. E da qui, il suo gesto e il suo stupore riguardo al suo atteggiamento, essendo Davide una persona che di solito dice quello che pensa.

LEGGI ANCHE—> “Tanto solo la spiona sai fare”: panico al Gf Vip durante la pubblicità

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione viene a sapere anche questa: che colpo basso

Mentre Davide ha spiegato che si è comportato così proprio perché non se la sentiva di dire niente, per rispetto a loro stessi, e che la sua non è strategia. Ha anche aggiunto che è colpa di entrambi che non si sono venuti incontro, che sicuramente lei ci è rimasta male di qualcosa e lui ha perso la stima o la fiducia in lei. Come andrà a finire tra loro due, faranno pace? Intanto il web è come sempre diviso in due parti, chi schierato dalla parte di Soleil e chi da quella di Davide. Ma molti hanno commentato dicendo che il gieffino è stato “usato e gettato“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy