Alex Belli smascherato addirittura da lei: esplode il caos fuori le mura del Gf Vip

Alex Belli è uno dei personaggi più chiacchierati di questa edizione del Grande Fratello Vip 6. Dopo le vicissitudini con Soleil Sorge e Delia Duran, entrata successivamente nella Casa, l’attore ha fatto di nuovo parlare di sé per una dichiarazione rilasciata tra le mura del GF Vip. Ecco cosa ha detto.

L’attore di CentoVetrine ha parlato con sua moglie della sua stylist, anche lei coinvolta nell’intricato triangolo amoroso che è andato avanti per mesi animando le giornate nella Casa di Cinecittà.

Alex-Belli-Alex-Belli-smascherato-in-tv-Altranotizia
Alex-Belli-Altranotizia

Alex Belli nella Casa ha pronunciato delle parole su Stella Starlite ed è stato poi smascherato immediatamente in tv. Scopriamo cosa è accaduto.

Alex Belli smascherato in tv

Durante la puntata di Pomeriggio 5 andata in onda venerdì 18 febbraio si è parlato molto del Grande Fratello Vip e del famoso triangolo amoroso formato dall’attore Alex, Soleil Sorge e Delia Duran. Come molti di voi certamente ricorderanno, questo triangolo a tratti ha coinvolto anche la stylist Stella Starlite, accusata dalla ex moglie di Alex Katarina Raniakova di avere una relazione con il gieffino.

Proprio a proposito di Stella l’attore di CentoVetrine ha detto una frase particolare, smascherata prontamente dalla conduttrice Barbara D’Urso. Ecco cosa è accaduto.

Stella Starlite dà ragione a Barbara D’Urso

Alex Belli, parlando con Delia Duran ha detto di aver mandato Stella in tv per difendere il suo nome e la sua credibilità. Durante la puntata di Pomeriggio Cinque è stata mandata in onda la clip che ha ripreso questa chiacchierata avvenuta nella sauna della casa di Cinecittà, ma non appena il video è finito Barbara D’Urso è rimasta a bocca aperta e ha asserito “A me risulta altro!”.

Così la presentatrice ha smentito il gieffino pubblicamente, sostenendo che era stata invece la Starlite, su sua iniziativa, a contattare la redazione di Pomeriggio Cinque per parlare del suo amico.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli troppo vicino a Soleil | Delia sbotta e lo strattona: “non toccarla”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, la mazzata è pesantissima: lui l’ha già dimenticata

Successivamente Barbara d’Urso ha voluto che a chiarire la questione fosse proprio Stella, e le ha dato la parola. Così l’amica di Alex ha confermato che la conduttrice napoletana ha ragione. Le sue parole non lasciano dubbi. Ecco cosa detto: “Assolutamente sì. E’ ciò che è successo. Ho contattato io. Per mia libertà e volontà che sono qui. Nessuno mi ha costretto.”. Poi la stylist ha aggiunto: “Lui forse dice così perché probabilmente voleva dire che è consapevole del fatto che io sia in Tv a difendere lui e Delia…”.

Stella-Starlite-Barbara-D'Urso-Altranotizia

Impostazioni privacy