Delia Duran sbugiardata anche da lei: la smentita arriva direttamente da fuori

Qualcuno ha appena smentito quello che Delia Duran ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto sulla moglie di Alex Belli.

L’attuale concorrente del reality aveva detto di aver fatto un’esperienza in passato che invece a quanto pare non ha mai vissuto veramente.

Delia-Duran-sbugiardata da-Aida-Yespica-Altranotizia
Delia-Duran-Altranotizia

Delia Duran aveva raccontato di aver avuto un flirt con una modella ma questa l’ha appena sbugiardata spiegando la verità attraverso un seguitissimo talk show.

Delia Duran, sbugiardata da una star della tv

La Duran è uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. La sua storia d’amore con il gieffino Alex Belli è al centro dei rotocalchi da quando l’attore di CentoVetrine ha messo piede nella casa di Cinecittà, e adesso su di lei i riflettori sono puntati più forte che mai.

La love story con lui ha creato tensioni al Gf Vip 6, a causa del rapporto intimo che l’attore aveva stretto durante il reality con Soleil Sorge. Quando Belli è uscito dalla Casa, lei è entrata come concorrente. A quel punto anche lui è tornato tra le mura di Cinecittà, tra i Vip ancora in gioco, per riconquistare la sua fiducia e l’amore perduto.

Oltre a tutti questi tira e molla, la loro è una storia di cui si sta parlando tantissimo, soprattutto perché la Duran ha ammesso che il loro è un ‘amore libero’, e la cosa ha suscitato parecchi dubbi. Qualcuno però ha appena parlato di lei, intervenendo in un noto talk show per smentire pubblicamente quello che la Duran ha raccontato nella casa del Grande Fratello Vip.

Il flirt di cui ha parlato non è vero

“Ho avuto un’esperienza con Aida Yespica” aveva confessato Delia alla gieffina Miriana Trevisan proprio quando le due parlavano del tipo di rapporto d’amore libero da vincoli che Delia avrebbe con suo marito Alex Belli. La modella venezuelana però ha appena raccontato tutt’altro.

Aida Yespica infatti, ospite a Casa Chi, il talk show del settimanale Chi, nella puntata del 23 febbraio ha negato di aver avuto una relazione o un flirt con la consorte di Belli: “Quello che ha detto Delia è stato un malinteso, la conosco, siamo amiche, è una bella persona, ha un carattere piccante, caliente. Quello che lei ha detto non è vero, non è mai stato così. Le voglio bene, siamo uscite insieme a cena nel nostro paese ma sempre a distanza. Io in queste cose non ci entro.”

LEGGI ANCHE —> Delia Duran ammette tutto | Finalmente la verità sulle nozze con Alex

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, ‘tradita’ proprio da lui | Fuori dal Gf Vip emerge tutto

La modella venezuelana ha sottolineato con estrema convinzione che lei e Delia si conoscono e che lei nutre affetto per la sua connazionale. Sono amiche ma non c’è mai stato più di questo.

aida-yespica-altranotizia

Impostazioni privacy