Michelle Hunziker, la triste confessione lontana dall’Italia: “provo disagio”

Michelle Hunziker è lontana dall’Italia. Dopo le due serate evento su Canale 5 con il programma Michelle Impossible, dedicate alla sua vita ed alla sua carriera, ora un po’ di meritato riposo. Ma non dimentica chi adesso sta soffrendo.

Michelle Impossible è stata la sua ultima ‘fatica’. Due serate – evento, un one – women show in cui si è raccontata e dove, ancora una volta, ha dimostrato tutto il suo talento. Due appuntamenti che sono coincisi con uno dei momenti personali più difficili per la showgirl italo – svizzera, Michelle Hunziker.

Michelle-Hunziker-disagio-Altranotizia (2)
Michelle-Hunziker-Altranotizia

Ed allora non c’è niente di meglio che andare il più lontano possibile, cambiare aria e cercare di rimuovere gli angusti pensieri. La sua vita privata ha recentemente messo a dura prova i suoi sentimenti e la sua storia recente, ma in questo momento non può, e non vuole dimenticare chi, a decine di migliaia di chilometri di distanza da dove si trova lei in questo momento, sta vivendo un’indicibile tragedia.

A chi rivolge il suo pensiero la bravissima Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker e quel disagio…

Sono giorni bui quelli che il mondo sta vivendo. Ogni qualvolta si vedono, e si odono, in lontananza rumori di carri armati, il sibilo sinistro e terrificante delle bombe, che porta con sé l’odore acre del fuoco, della distruzione e della disperazione, monta un sentimento di rifiuto tanto forte quanto inascoltato. L’invasione dell’Ucraina da parte della Russia è soltanto l’ultimo, tragico evento di quella ciclica sciagura chiamata guerra.

Michelle Hunziker si trova dall’altra parte del mondo. E’ alle Maldive con le figlie, Sole e Celeste, e con alcune amiche. Vi è andata a quanto pare per rigenerarsi un attimo e in qualche modo, metabolizzare un po’ la recente separazione da Tomaso Trussardi, ma le tragiche notizie provenienti dall’Europa, le hanno offerto un terribile risveglio. In una lunga Instagram stories la showgirl italo – svizzera ha scritto, tra le altre cose: “Qui è notte fonda e mi sono svegliata con gli incubi…sentivo piangere bambini, donne, uomini nel sonno provo disagio ad essere in vacanza…disagio a vivere la mia quotidianità“.

Alle persone che stanno vivendo questa immane tragedia, Michelle ha dedicato un sincero e doveroso pensiero. Cosa ha scritto?

La speranza che finisca presto

La speranza di Michelle Hunziker che la guerra possa finire presto è la speranza del mondo intero. Ha scritto la showgirl che ha cercato di trovare su Internet i reali motivi di questa invasione, ma non li ha trovati, semplicemente perché non ci sono motivi validi per “far vivere a persone innocenti questo dolore incommensurabile“.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker si mostra così dopo la rottura con Tomaso | Il web impazza

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi esce allo scoperto su Michelle: “abbiamo fatto questa scelta perché…”

Michelle Hunziker era in vacanza per cercare di dimenticare le sue vicende personali più recenti ed è invece rimasta travolta da una nuova dimostrazione della follia umana: “Sono vicina con il cuore alle vittime di una violenza terrificante“. Anche noi.

Michelle-Hunziker-guerra-Altranotizia

Impostazioni privacy