Michelle Hunziker si mostra così dopo la rottura con Tomaso | Il web impazza

Michelle Hunziker e questi primi giorni che anticipano un cambiamento nella sua vita. Il suo matrimonio con Tomaso Trussardi a quanto pare si è chiuso definitivamente. Ed intanto appare sul suo profilo Instagram, facendo impazzire tutti.

Tomaso-Trussardi-Michelle-Hunziker-divisi-Altranotizia
Tomaso-Trussardi-Michelle-Hunziker-Altranotizia

Michelle Hunziker attualmente sta vivendo una nuova fase della sua vita. La showgirl italo – svizzera e suo marito, Tomaso Trussardi, hanno infatti ed appena ufficializzato la loro separazione. Poche righe soltanto per annunciare che le loro strade si dividono senza, ovviamente, specificare le motivazioni che hanno spinto la coppia a prendere la soluzione estrema. Lei intanto appare sul suo profilo Instagram ed il mondo del web impazzisce. Com’è che appare Michelle Hunziker?

Michelle Hunziker, si mostra così dopo la rottura con Tomaso Trussardi

La coppia ha annunciato attraverso un comunicato congiunto la fine della loro storia: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia”.

Michelle Hunziker, nonostante la rottura con il marito e il comunicato, ha continuato ad essere attiva sui social. Ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove avverte i fan che è il momento delle prove costume da Giorgio Armani, un momento che per lei: “significa che sta per succedere qualcosa di importante per me sul lavoro… ha sempre segnato le mie esperienze più emozionanti e sarà così anche questa volta“.

Il suo volto, però, non è quello della solita Michelle Hunziker sorridente: è apparso più serio, pensieroso. Ma il web nemmeno stavolta è rimasto in silenzio e ha subito commentato sotto al post.

Una marea di commenti per lei

La foto postata sul suo profilo ha fatto impazzire i fan come sempre del resto. Tuttavia in molti hanno sottolineato che non sembra ‘la solita Michelle’.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker e quella lite col marito: “Mi sono arrabbiata moltissimo perché..”

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi e la rivelazione di un’ex tronista: “mi sentii usata”

Quella Michelle dal sorriso contagioso, che ha sempre travolto tutti con la sua simpatia, è vista invece così: “Bellissima ma non ha il solito sguardo, è molto triste“. Molti i commenti che le rinnovano i complimenti per quanto è sempre bella e deliziosa, ma soprattutto i fan si sono preoccupati per il suo stato d’animo, di sicuro non dei migliori in questo momento.

Michelle-Hunziker-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy