Paolo Ciavarro col cuore in mano: “sono in lacrime da giorni è stata una…”

Paolo Ciavarro è diventato papà per la prima volta e insieme alla sua splendida Clizia Incorvaia ha rivelato qualcosa sui meravigliosi ma impegnativi ultimi giorni prima del parto.

La storia d’amore tra Paolo e Clizia è nata sotto gli occhi dei telespettatori del Grande Fratello Vip edizione 2020 ed ha portato la coppia alla più dolce delle conclusioni. Dal loro amore è nato il loro splendido bambino.

Paolo Ciavarro-rivelazione-neo-papà-Altranotizia
Paolo Ciavarro-Altranotizia

Paolo Ciavarro ha raggiunto uno dei traguardi più ambiti per un uomo e cioè diventare papà. Clizia, la sua splendida compagna conosciuta nel reality show di Canale 5, ha messo al mondo Gabriele per la gioia di tutti i loro che non attendevano altro che il lieto annuncio della nascita. L’ex gieffino si è lasciato andare nel rivelare come si è sentito in questo ultimo periodo ed anche riguardo alle emozioni che ha provato. Che cosa ha detto?

Paolo Ciavarro con le lacrime agli occhi

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti al Gf Vip 5. Lei una bellissima ragazza con alle spalle un matrimonio che non è finito nel migliore dei modi e lui un giovane educato e solare che ha conquistato l’influencer con la sua dolcezza. I due ex concorrenti del reality dopo aver concluso il loro percorso televisivo non si sono più lasciati. Ma soprattutto li ha portati ad una convivenza. La coppia ha deciso di rendere partecipi i fan della propria quotidianità sui social ed ha conquistato così un seguito importante di follower.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno stupito il popolo del web con una notizia che ha scaldato il cuore di tutti e cioè che stavano aspettando un bambino. I fan sono impazziti per la gioia e hanno mandato innumerevoli messaggi di congratulazioni e buon augurio alla coppia. Gli ex vipponi, dopo aver passato momenti duri come per esempio quando la Incorvaia ha contratto il Covid, sono riusciti ad arrivare sereni al momento del parto. Paolo ha svelato ai microfoni di Verissimo come ha vissuto la nascita del piccolo Gabriele ed ha stupito tutti i telespettatori con le sue parole.

“Sono in lacrime da giorni è stata una…”

Paolo Ciavarro ha voluto raccontare a Silvia Toffanin come ha gestito il momento del parto e le emozioni provate. Il giovane è diventato papà di Gabriele il 19 febbraio ed è stata per lui un’immensa emozione. Ha spiegato che la compagna è stata veramente brava nei giorni precedenti la nascita e si è preparata mentalmente per affrontare il parto mentre per lui le cose sono state un pochino differenti.

LEGGI ANCHE —> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, avete mai visto dove vivono? Che lusso!

LEGGI ANCHE —> Clizia Incorvaia, il retroscena sul parto: “ho gestito le contrazioni con…”

Ciavarro ha rivelato che lui era molto agitato a differenza di Clizia che si è mostrata consapevole e pronta. Ha rivelato: “Clizia è stata incredibile, per lei è stata veramente una passeggiata. Io sono stato incredulo prima, durante e dopo il parto. Per lei è stato come se nulla fosse, per me è stato faticosissimo” ed ha aggiunto. “Sono in lacrime da giorni, è stata una gioia. Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto aveva in braccio nostro figlio era solare, raggiante e bellissima”. Paolo ha raccontato inoltre che appena ha visto Gabriele è rimasto senza fiato da tanta perfezione. Un augurio sentito alla splendida coppia ed al loro bimbo appena venuto al mondo.

Clizia Incorvaia-Ciavarro-Neo-genitori-Altranotizia

Impostazioni privacy