Tomaso Trussardi esce allo scoperto su Michelle: “abbiamo fatto questa scelta perché…”

Dopo tanto gossip sulla rottura tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, quest’ultimo finalmente ha rivelato la verità su cosa sia successo realmente.

Una notizia che ha fatto tremare i tabloid nonché gettato i fan nello sconforto: si parla infatti della rottura tra il rampollo di casa Trussardi e l’amatissima showgirl svizzera. Come un fulmine a ciel sereno, la triste notizia, scatenando così ogni possibile teoria sulla causa scatenante che ha portato a tale epilogo, anche ipotizzando un tradimento.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-verità-Altranotizia
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi-Altranotizia

Ma Tomaso non ci sta ed è per questo motivo che ha deciso di raccontare tutta la verità in merito a quello che è accaduto con la ‘sua’ Michelle, dipanando ogni singolo dubbio e smentendo ogni tipo di ipotesi, facendo così chiarezza sulla loro rottura. Ecco perciò quali sono state le sue parole.

Tomaso Trussardi, esce allo scoperto e racconta tutta la verità

Ma facciamo un passo indietro, in merito alla loro storia d’amore. Si sono conosciuti, diversi anni fa, al ristorante Trussardi del Teatro alla Scala. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine, a quanto pare. Ma l’amore ha prevalso arrivando a convolare a nozze nel 2014 e la nascita di due meravigliose bambine.

Un sogno d’amore idilliaco che ha cominciato a vacillare pochi mesi fa. Voci hanno fatto intendere che già vivessero in case separate ed effettivamente sui social, ormai, i fan non percepivano più quell’unione e legame familiare di prima. Fino ad arrivare a presunte indiscrezioni su un tradimento. A questo punto, Tomaso ha deciso di uscire allo scoperto, svelando realmente ciò che è accaduto.

“Abbiamo fatto questa scelta perché…”

Tomaso Trussardi, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, ha parlato a ruota libera di quanto sta accadendo tra lui e Michelle. Innanzitutto ci ha tenuto a specificare quello che maggiormente lo ha infastidito finora, da parte del gossip: i tradimenti, appunto, sottolineando: “non ce ne sono stati“.

Proseguendo, ha dichiarato realmente come si sente: “non sono felice, non lo è neppure Michelle“, aggiungendo “è stata una scelta fatta per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme“, affermando che le può vedere quando desidera.

Infine, non si risparmia sugli attuali rapporti con Aurora, la primogenita della conduttrice, rivelando che, nonostante l’affetto che nutre nei suoi confronti, ora si sono un po’ raffreddati: “negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e questo mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi“.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker si mostra così dopo la rottura con Tomaso | Il web impazza

LEGGI ANCHE —> Tomaso Trussardi e la rivelazione di un’ex tronista: “mi sentii usata…”

Tutti sperano che la situazione possa risolversi al più presto, al fine di potersi nuovamente riabbracciare in rapporti amichevoli. Al momento, per onorare questa grande coppia che ha fatto sognare tanti loro fan, ci piace ricordarli così, nel loro giorno più bello, con l’augurio che possano tornare presto a sorridere.

Michelle-Hunziker-e-Tomaso-Trussardi-Altranotizia

Impostazioni privacy