Sonia Bruganelli vuota finalmente il sacco: brutto colpo per Alfonso

Sonia Bruganelli di recente ha finalmente vuotato il sacco: sarà di sicuro un brutto colpo per Alfonso Signorini. Ecco che cosa ha detto.

Sonia Bruganelli è l’opinionista, insieme ad Adriana Volpe, di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ha dimostrato fin dall’inizio una personalità forte e decisa, che dice quello che pensa sempre e comunque, in ogni situazione, ma pur mantenendo sempre garbo ed educazione.

Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini-Altranotizia
Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini-Altranotizia

Ma la cosa che ha più conquistato i telespettatori a casa riguardo alla sua personalità è la sua saggezza, la sua profondità. Il saper guardare oltre gli schemi e dare un’interpretazione delle cose sempre nuova e diversa, che non fa altro che andare ad arricchire il programma e il contesto in sé. Inoltre, è dettata da una sofisticata ironia, una qualità che mostra di volta in volta in modo elegante, senza farla prevalere su altro, non risultando così eccessiva o fuori luogo.

Ma su che cosa ha vuotato il sacco? Perché dovrebbe essere un brutto colpo per Alfonso Signorini?

Sonia Bruganelli vuota finalmente il sacco

Sonia Bruganelli di recente è stata ospite della trasmissione radiofonica ‘Facciamo finta che’ in onda su R101 condotta da Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri. L’opinionista del Grande Fratello Vip ha parlato dell’esperienza che la vede protagonista su Canale Cinque e come prima cosa ha rivelato chi per lei dovrebbe vincere. Sonia non ha dubbi: dovrebbe vincere Soleil, perché secondo lei si è sempre messa in gioco ed è sempre rimasta fedele a se stessa, nonostante tutto, accettando pure i suoi difetti.

Ma al contrario ritiene che potrebbe vincere Lulù: “Alla fine vincerà Lulù. La mia speranza sarebbe Soleil“. Ma riguardo alla prima ha anche aggiunto: “Mi sono permessa di dire in trasmissione che il fatto di stare con Manuel non è un merito; se è amore è amore, le persone si innamorano a prescindere, perché se no vogliamo fare le persone inclusive e poi diamo i premi a persone che invece si sono innamorate. Io credo che se dovesse vincere Lulù è perché è stata sempre se stessa“.

Che brutto colpo per Alfonso!

Ma invece riguardo al ‘brutto colpo’ per Alfonso, che cosa significa? Sonia Bruganelli sempre nel corso dell’intervista ha parlato anche della sua esperienza come opinionista al noto reality di Canale Cinque. E ha svelato un dettaglio che forse non piacerà affatto al conduttore.

Infatti, alla domanda “Lo rifarebbe l’anno prossimo?“, lei ha risposto: “No, sarò sempre grata ad Alfonso per avermi scelto però mi rendo conto che se cerco di parlare di argomenti tipo libri e di altre cose non gliene frega niente a nessuno, ormai tutti mi chiedono di Alex e Delia, ci vorranno due anni prima che io possa parlare di qualcos’altro“.

LEGGI ANCHE—> Alfonso Signorini, chissà se glielo dirà: Miriana e Manila affossate proprio da lui

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, lacrime e sconforto | I fan però le danno la mazzata finale: “ha la coscienza sporca”

Insomma, un ‘brutto colpo’ sì per il conduttore del Gf Vip: resta da capire se anche l’altra opinionista Adriana Volpe se ne andrà oppure rimarrà anche l’anno prossimo!

Sonia Bruganelli abbandona il gf, burtto colpo per Alfonso Signorini-Altranotizia

Impostazioni privacy