Alfonso Signorini snobbato dal re della tv | Katia Ricciarelli svela il perché

Alfonso Signorini negli ultimi giorni sarebbe stato snobbato proprio dal re della tv: ma di chi si tratta? Katia Ricciarelli svela il perché.

Per Alfonso Signorini non servono grandi presentazioni perché la sua lunga carriera in qualità di giornalista, direttore di Chi, conduttore si presenta da sola. E l’ha dimostrato e lo sta dimostrando ancora per l’ennesima volta al timone del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli-Altranotizia
Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli-Altranotizia

Giunto alla sua terza edizione consecutiva, il conduttore non è solo bravo a saper presentare e catturare l’attenzione del pubblico a casa, tra imprevisti e colpi di scena. E’ anche abile a saper interagire con i telespettatori e con i concorrenti del reality. A portare avanti le diverse puntate in maniera ineccepibile, anche nei momenti di caos o di tensione tra i personaggi.

Ma la sua dote più grande è l’empatia con cui svolge il suo lavoro: si relaziona con chi ha di fronte in maniera spontanea e semplice, con sensibilità ed umanità. Ovviamente dall’altra parte sempre mantenendo ben saldo il suo ruolo e la sua professionalità. Ma da chi sarebbe stato ‘snobbato’?

Alfonso Signorini, ‘snobbato’ dal re della tv

Alfonso Signorini sta portando avanti con egregia maestria anche questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Ormai manca sempre meno alla fatidica data della finale prevista per il 14 marzo. E se il pubblico non vede l’ora di scoprire chi arriverà fino agli ultimi giorni e quindi chi vincerà, all’interno della Casa l’atmosfera è sempre più tesa.

O perlomeno secondo alcuni fan da quando è uscita nella scorsa puntata Katia Ricciarelli, gli animi sembrano essere più distesi. Ci sono lo stesso discussioni e scontri, ma tutti ormai pensano a come potrebbe finire questa edizione del reality. C’è da dire però che, nonostante sia stata criticata dal popolo del web per alcuni suoi atteggiamenti, la cantante lirica è stata uno dei personaggi più importanti.

Un punto di riferimento per molti, una spalla su cui piangere e un punto di vista diverso su persone e situazioni. Come dimenticare poi l’aspetto più prettamente artistico, con l’opera lirica, che ha dato quel tocco in più a questa edizione del Gf Vip. Ma che cosa ha detto ad Alfonso Signorini riguardo al re della tv?

Ecco chi è

Nel corso della puntata di giovedì sera, Katia Ricciarelli è stata eliminata. Una volta arrivata in studio dal suo amico Alfonso Signorini, ha ripercorso la sua esperienza all’interno della Casa. Ma ad un certo punto il conduttore è uscito con una frase che nessuno forse si sarebbe mai aspettato e che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo chiesto più volte a Pippo Baudo un saluto o un abbraccio attraverso un video ma lui non ne ha voluto sapere”.

LEGGI ANCHE—> “Se entrasse nella Casa…”: Katia Ricciarelli e la rivelazione su Pippo Baudo

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, dopo mesi l’inaspettata verità: “Ho detto sì al Gf Vip perché…”

Ha inoltre rimarcato il fatto che gli è dispiaciuto vedere questa posizione ferma del conduttore sentendo la cantante lirica parlare così bene e con affetto di lui. Ma è stata proprio la cantante lirica che con la grande ironia che da sempre la contraddistingue a svelare perché Pippo Baudo avrebbe ‘snobbato’ Alfonso. “Probabilmente lui non amerà questa cosa che sono venuta al Grande Fratello, perché lui in questo senso è uno che se la tira un po’”.

Alfonso Signorini e Katia Ricciarelli-Altranotizia

Impostazioni privacy