Gf Vip 6, lacrime e sconforto | I fan però le danno la mazzata finale: “ha la coscienza sporca”

Una delle concorrenti del Gf Vip 6 dopo l’ultima puntata del reality ha avuto un crollo emotivo e si è lasciata andare al pianto. Il suo sfogo però non è piaciuto al pubblico social, che considera le sue lacrime ‘di coccodrillo’.

Negli ultimi giorni una gieffina è stata presa di mira sui social a seguito dello sfogo avuto nella Casa. Scopriamo di chi si tratta e cosa è successo.

Gf-Vip-6-crollo-di-Nathaly-Altranotizia
Gf-Vip-6-Altranotizia

Il pianto della concorrente al Gf Vip 6 non è stato visto di buon occhio dal popolo di Instagram, che non ha perso tempo a criticare la gieffina con commenti taglienti.

Gf Vip 6, una concorrente è scoppiata in lacrime

Negli ultimi giorni Nathaly Caldonazzo ha avuto un forte contrasto con la principessa Selassié ed anche con Sophie Codegoni. La quale dopo aver ascoltato le frasi che la Caldonazzo ha rivolto a Jessica e Lulù si è schierata apertamente da parte delle principesse.

A seguito di queste liti la Vip ha accumulato tantissima tensione, fino al punto che poi è esplosa scoppiando a piangere davanti alle telecamere del Gf Vip 6. Delia Duran ha tentato di confortarla e di tirarle su il morale. Così la showgirl si è così confidata con lei, lasciandosi andare a uno sfogo in cui ha ammesso di sentirsi sotto pressione e soprattutto di non essere stata capita da alcuni Vip della Casa.

I fan non le credono

Ecco quali frasi ha pronunciato la Caldonazzo con la voce rotta dalle lacrime: “Mi fanno impazzire qua dentro. C’è una cattiveria assurda. Lo so che sono forte, ma ci sono dei momenti. Io non ce la faccio più e non mi va di stare qua. Non me ne frega niente di stare qui”.

Il suo sfogo però non è stato visto come l’espressione di un malessere ed un imbarazzo sinceri. Ma come la reazione di una persona che si sente messa alle strette perché consapevole di essersi esposta a critiche, a causa dell’atteggiamento che ha assunto nei riguardi degli altri coinquilini.

LEGGI ANCHE—> “Tanto solo la spiona sai fare”: panico al Gf Vip durante la pubblicità

LEGGI ANCHE—> Katia Ricciarelli, dopo l’eliminazione viene a sapere anche questa: che colpo basso

Ecco alcuni dei tanti messaggi che i followers che seguono le vicende del reality hanno lasciato per commentare il video del pianto di Nathaly: “Ha la coscienza sporca” o “Questo è l’atteggiamento di chi sa che sta per fare una pessima figura, altrimenti avrebbe girato per la casa a testa alta”.

Nathaly-Gf-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy