Alfonso Signorini, chissà se glielo dirà: Miriana e Manila affossate proprio da lui

Alfonso Signorini sta portando avanti un Grande Fratello Vip 6 davvero ricco di colpi di scena. La puntata del 24 febbraio ha riservato molte sorprese però dopo la puntata è successo qualcos’altro in cui sono coinvolte Miriana e Manila.

Signorini è quasi giunto al termine di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si è dovuto destreggiare tra varie situazioni che lo hanno messo sotto l’occhio del ciclone mediatico ma ne è sempre uscito egregiamente.

Signorini-miriana-manila-parole-oesanti-Altranotizia
Alfonso Signorini, Miriam e Manila-Altranotizia

Alfonso Signorini è andato in onda il 24 febbraio con la nuova puntata del Gf Vip 6 che ha rivelato molto nervosismo tra i concorrenti che però hanno avuto l’opportunità di confrontarsi. Durante il post puntata è successo qualcosa che i telespettatori hanno notato e si chiedono se il conduttore lo farà presente alle gieffine coinvolte. Cosa è successo?

Alfonso Signorini e le affermazioni di Miriana e Manila

Alfonso Signorini ha condotto questo Grande Fratello Vip 6 così discusso con tutta l’energia che lo contraddistingue. Il presentatore nella serata del 24 febbraio ha avuto modo di far confrontare Davide Silvestri con Soleil, Lulù e Nathaly che avevano preso una posizione contro il gieffino.

L’eliminazione è stata molto sofferta e soprattutto per alcuni concorrenti. Katia Ricciarelli è stata eliminata e la reazione di Soleil è stata quella di cadere nello sconforto più assoluto. Durante la nottata post puntata una discussione nata tra Manila, Miriana e Soleil ha destato l’interesse dei fan. Il discorso ha toccato un ex gieffino e le parole utilizzate sono state molto dure. Di cosa si tratta?

Ecco cosa è capitato

Alfonso Signorini dovrà sicuramente fare i conti con quello che il pubblico che segue il Grande Fratello Vip 6 ha sentito durante la nottata. È scoppiata una discussione tra Miriana, Soleil e Manila. Le tre concorrenti hanno parlato dei rapporti che hanno intrapreso all’interno del Gf Vip.

Il discorso che Soleil ha evidenziato ed espresso è stato quello che secondo lei Miriana si è buttata in due situazioni affettive nello stesso modo e cioè sia con Nicola Pisu che successivamente con Biagio D’Anelli. La Trevisan e la Nazzaro non hanno una grande opinione riguardo a Pisu e questo non è una novità per i fan. Ma stavolta sono state utilizzate parole pesanti per descrivere l’ex concorrente. Manila riferendosi alla lite avute prima di uscire dal Gf vip 6 ha affermato che Nicola non è un uomo che sta bene mentalmente.

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro, con gli occhi lucidi ammette tutto: “era tutto finto perché le servivo”

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan senza mezzi termini su Alex: le parole sono come lame

Manila e Miriana hanno anche aggiunto all’interno del discorso che è un ex tossicodipendente e maleducato. Parole molto dure da parte delle due gieffine che hanno attirato anche il diretto interessato. Nicola Pisu ha voluto commentare l’accaduto con un video sui social dove ha espresso il suo disappunto riguardo alla cattiveria ed alle parole sentite sul suo conto. Siamo curiosi di capire se Alfonso Signorini farà presenti le parole spese dalle vippone nella prossima puntata del reality show di Canale 5.

Alfonso Signorini-offesa-a-pisu-da-manila-miriana-Altranotizia

Impostazioni privacy