Amici, Francesca Tocca incinta: la foto in dolce attesa commuove il web

Francesca Tocca è una delle professioniste di Amici più apprezzate dal pubblico, soprattutto quello maschile. Nelle ultime ore ha deciso di condividere uno dei momenti più belli per una donna, ovvero l’attesa della maternità. Non a caso il suo gesto sui social ha commosso tutti gli utenti

Francesca Tocca incinta

Francesca non è apprezzata solo per la sua bravura, ma anche per l’indiscussa bellezza. Da anni si esibisce sul palco del talent show di Maria De Filippi e il successo è sempre garantito. Nella precedente edizione ha fatto da spalla al ballerino Valentin Alexandru Dumitru per la specialità del latino-americano. Le loro coreografie sono spesso terminate con un bacio appassionato, quindi si è scatenato il gossip sui due. Anche se all’inizio hanno preferito tacere, poi sono usciti allo scoperto. Molti hanno definito il ragazzo la causa della separazione di Francesca e Raimondo Todaro. La diretta interessata è intervenuta dicendo che già da tempo il marito era andato via da casa. Una volta spente le telecamere ha dato una possibilità a Valentin, però sembra che le cose non stiano andando bene. Francesca tende ad essere molto riservata sulla vita privata, anche se ultimamente ha fatto un’eccezione. In pratica ha condiviso uno scatto su Instagram che la ritrae con il pancione. Non è recente, ma risale a tanto tempo fa quando portava in grembo Jasmine. E’ stato un modo per ringraziare tutte le mamme per la loro presenza nella vita dei figli. In particolar modo ha ringraziato la sua che l’ha sempre sostenuta nei momenti difficili.

Leggi anche -> Serena Enardu, frecciatina all’ex Pago | Domanda provocatoria

Leggi anche ->  Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi vivono in un castello: casa da sogno vista mare

I rapporti con l’ex marito

Francesca Tocca incinta sui social ha ingannato sul web. Molti credevano che stesse attendendo l’arrivo della seconda cicogna, ma non è assolutamente così. Si sta dedicando al lavoro e alla figlia, incurante di quello che le accade intorno. Con Raimondo è rimasta in buoni rapporti, soprattutto per il bene della piccola. L’uomo ormai ha accettato la fine del matrimonio, però non per questo deve tagliare i rapporti con lei.

Impostazioni privacy