Elisabetta Canalis sexy cowgirl | L’ex velina foto ad alta tensione

Elisabetta Canalis vive con il cuore diviso a metà, tra l’Italia dove si trova la famiglia e l’America dove vive insieme al marito e alla piccola Skyler Eva. Nonostante l’arrivederci alla nazione di appartenenza, le collaborazioni lavorative con l’Italia non sono mai finite cambiando solo i set per i suoi shooting. Non a caso, ecco che l’attenzione oggi si concentra su una foto da capogiro condivisa dall’ex velina.

Elisabetta Canalis sexy cowgirl - AltraNotizia
Elisabetta Canalis sexy cowgirl – AltraNotizia

Nonostante siano trascorsi molti anni dall’addio a Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis continua a essere una delle ex veline più amate di sempre e che ancora oggi riesce a far battere il cuore al pubblico italiano. Dopo l’avvento dei social la Canalis ha avuto modo di avviare anche una carriera parallela a quella di attrice e modella, ovvero quella da influencer che molti brand si contendono.

Elisabetta Canalis, infatti, in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per via di una foto condivisa nella sua pagina Instagram dove si mostra bella come non mai, e forse come non l’abbiamo mai vista a oggi.

Elisabetta Canalis sexy cowgirl - AltraNotizia
Elisabetta Canalis – AltraNotizia

Elisabetta Canalis sensuale stile texano

In questi anni Elisabetta Canalis è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via delle tante foto super sensuali che hanno lasciato i fan e il web senza fiato. L’ex velina diventa ogni giorno più bella, come se fosse riuscita a fermare il tempo molti anni fa lasciando che maturasse solo la sua incredibile sensualità.

La conferma di quanto detto arriva anche dagli scatti che la Canalis ha realizzato per un noto brand di intimo, e che spesso le hanno permesso di essere protagonista di varie news nei magazine di gossip. Comunque sia, attenzione… perché Elisabetta Canalis riesce a essere super sensuale anche con un look in stile texano.

Elisabetta Canalis sexy cowgirl - AltraNotizia
Elisabetta Canalis foto – AltraNotizia

Camperos e tacchi a spillo per la Canalis

A tenere banco in queste ore su Instagram troviamo una foto che Elisabetta Canalis ha pubblicato qualche giorno fa, e che è stata scatta a Palm Springs nel cuore della California.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis costretta a fuggire da Los Angeles: l’ex velina in difficoltà

Leggi anche -> Elisabetta Canalis trasparenze pericolose: la foto bomba dell’ex velina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Golden hour before the ⛈

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Il look da cowgirl ha permesso a Elisabetta Canalis di conquistare un nuovo record nella sua pagina Instagram, tra un boom di like e commenti scritti dai fan. Complice del successo ottenuto dalla foto anche il vestito nero indossato dall’ex velina, apparentemente semplice ma che rende il corpo le sue forme esplosive.

Impostazioni privacy