Gerry Scotti in ospedale | Mara Venier fa delle rivelazioni a Domenica In

Sono giorni di attesa per i fan di Gerry Scotti che sono in trepidante attesa di sapere come sta dopo il ricovero necessario a seguito di alcune complicazioni derivanti dal contagio da Coronavirus. A rompere il silenzio ci ha pensato Mara Venier in diretta a Domenica In.

Gerry Scotti in ospedale - AltraNotizia
Gerry Scotti in ospedale – AltraNotizia

Nel corso di queste settimane i riflettori dei magazine di gossip e dedicati al mondo della televisione sono stati concentrati su Gerry Scotti e le sue condizioni di salute a seguito appunto del contagio da Coronavirus. In un primo momento a confermare il momento difficile che stava vivendo era stato lo stesso conduttore, cercando di rincuorare i fan di essere comunque in casa e seguito dai medi, il tutto finché non si è reso poi necessario il ricovero in ospedale.

Dopo la diffusione della notizia in questione tanta altre, comprese delle fake news, sono state diffuse sul conto del conduttore, ma ecco che a fare chiarezza ci ha pensato anche Mara Venier.

Gerry Scotti in ospedale - AltraNotizia
Gerry Scotti Coronavirus – AltraNotizia

Gerry Scotti come sta?

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica in questi giorni è rimasta concentrata sulle condizioni di salute di Gerry Scotti colpito anche lui dal Covid-19.

Il conduttore è stato comunque protagonista della puntata di Tu si que vales, alternato tra momento in studio e altri in video collegamento proprio perché registrati durante il contagio dal virus per il conduttore. Nel frattempo, cresce la trepidante attesa da parte dei fan che hanno chiesto in più occasioni informazioni sul suo stato di salute e quando fosse dimesso dall’ospedale dove attualmente si trova ricoverato.

Gerry Scotti in ospedale - AltraNotizia
Gerry Scotti – AltraNotizia

Mara Venier: “Mi manchi”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono giorni difficili per Gerry Scotti che sta combattendo in modo audace la sua battaglia contro il Coronavirus che per lui si è dimostrata un po’ più complicata del previsto. A oggi il conduttore starebbe già meglio, pronto anche a lasciare l’ospedale e tornare a casa dalla sua famiglia e dalla compagnia Gabriella Perino.

Leggi anche -> Gerry Scotti incastrato da Belen : “E’ stata una sua idea”

Leggi anche -> Chi vuol essere milionario: tutte pazze per Federico Lombardi, ecco chi è

Gerry Scotti in ospedale - AltraNotizia
Mara Venier – AltraNotizia

A confermare le dimissioni dall’ospedale è stata appunto Mara Venier, la quale durante la messa in onda di Domenica In ha rilasciato la seguente dichiarazione: “So che domani ti dimettono. Ci siamo scritti, ti ho detto che mi manchi ed è vero, spero di vederti molto presto”.

Impostazioni privacy