Diletta Leotta rimo sensuale | Top troppo birichino per lei | Video

Diletta Leotta è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, oggi, e che nel corso di questi anni ha conquistato il web grazie alla sua forma smagliante e al suo corpo perfetto come quello di una dea… A tenere banco nel sui social troviamo la condivisione di un video dove Diletta Leotta si muove con un ritmo sensuale.

Diletta Leotta rimo sensuale - AltraNotizia
Diletta Leotta rimo sensuale – AltraNotizia

Nel corso della sua carriera Diletta Leotta è stata in grado di conquistare il pubblico non solo per la sua grande passione per lo sport e competenze in campo di calcio, ma anche per la sua innata bellezza che le ha permesso di essere anche tra le donne più seguite sui social. Non a caso, ecco proprio su Instagram arriva la pubblicazione di un nuovo video da parte di Diletta Leotta che si esibisce con ritmo sensuale durante una delle sue sessioni di allenamento.

Diletta Leotta rimo sensuale - AltraNotizia
Diletta Leotta foto – AltraNotizia

Diletta Leotta fitness influencer

Ebbene sì, ancora una volta Diletta Leotta ha catturato l’attenzione mediatica del web per via della condivisione di alcune Instagram Stories che hanno lasciato senza parole i fan. Già dai mesi della quarantena da Coronavirus abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta impegnata in alcune sessioni di allenamento casalingo, insieme all’ex compagno Daniele Scardina che gli ha fatto anche da personal trainer, adesso ecco che la conduttrice continua ad allenarsi allo stesso modo… ma seguendo un nuovo ritmo, da perfetta fitness influencer.

Diletta Leotta rimo sensuale - AltraNotizia
Diletta Leotta – AltraNotizia

La danza sensuale di Diletta Leotta

Ancora una volta, dunque, Diletta Leotta a lasciare senza parole il web grazie alla condivisione di un video realizzato durante un’esibizione realizzata dalla conduttrice, impegnata in una danza sensuale, piena ritmo e sul tapis roulant ma, attenzione, perché a quanto pare il top per lei è davvero troppo, ma troppo birichino?

Leggi anche -> Diletta Leotta cuoca sexy | La siciliana bollente in cucina

Leggi anche -> Diletta Leotta gamba lunga | Il fondoschiena coperto solo dalla camicia

Diletta Leotta ha deciso di sfidare l’attrezzo, rendendo anche l’allenamento più divertente per lei, ma ad alta tensione per chiunque abbia avuto modo di vedere il video che la conduttrice ha pubblicato nella sezione Stories. Nel muoversi però il top di Diletta Leotta non tiene proprio il suo stesso ritmo, ma prediligendo quasi una danza sensuale… e il filmato diventa quasi da bollino rosso, e vietato ai minori.

Impostazioni privacy