Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti: cos’è successo davvero, facciamo chiarezza

Tante le voci circolate sul presunto legame tra Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti. Ma cosa è successo davvero? Facciamo subito chiarezza.

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti
Sonia Lorenzini. Fonte: Instagram

Nell’ultimo periodo non sono mancate indiscrezioni riguardanti la presunta relazione tra la nuova concorrente del Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini e il cantante romano Eros Ramazzotti. Ma quanto c’è di vero in tutto ciò che è stato finora detto e scritto? È arrivato il momento di fare chiarezza su ciò che è successo davvero.

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti insieme?

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti insieme: cosa c’è davvero da sapere? Facciamo chiarezza procedendo con ordine. Sonia Lorenzini, diventata famosa nel mondo della televisione grazie alla sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne, sarebbe stata avvistata per la prima volta in compagnia del celebre cantante romano lo scorso maggio. Proprio in quel periodo sarebbero state, di fatto, pubblicate sul settimanale Chi alcune foto che li ritraevano insieme in un maneggio vicino a Bergamo. Nessun gesto compromettente che potesse far pensare ad un vero legame sentimentale, tuttavia le foto hanno subito scatenato il gossip su un possibile amore nascente tra i due. Ma come hanno reagito i diretti interessati ai rumors? Hanno confermato o smentito le voci messe in giro su di loro?

Cosa hanno dichiarato Sonia ed Eros

Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti. Fonte: Instagram

Dopo la pubblicazione delle foto, Sonia Lorenzini ed Eros Ramazzotti hanno subito voluto precisare la natura del loro rapporto. Da parte sua il cantante romano ha immediatamente smentito tutte le voci a proposito del flirt con la Lorenzini. “È un’amica di un’amica: era lì anche lei a cavallo” si è giustificato. “Tra noi non c’è assolutamente niente” ha, poi, ribadito. “Non è che se saluto una persona ci sto assieme”. La Lorenzini, stando a quanto dichiarato da Ramazzotti, non sarebbe quindi una nuova fiamma, ma semplicemente il frutto di una conoscenza in comune.

Anche Sonia ha voluto fin da subito spiegare al pubblico la verità sul gossip di cui è diventata protagonista insieme al cantante. “Sono rimasta spiazzata dal polverone che si è creato” ha detto la giovane. “Tra noi non ci sta nulla. L’ho conosciuto quel giorno al maneggio” ha puntualizzato. “Spero di non dover tornare più sull’argomento perché non ce ne è bisogno”. Nulla di fatto, quindi, stando a quanto dichiarato da Ramazzotti e dalla Lorenzini, i quali hanno senza dubbi voluto smentire le voci che li avrebbero visti coinvolti in una relazione amorosa.

Impostazioni privacy