Il giovane tenebroso di questa foto oggi è un famosissimo chef. L’avete riconosciuto?

Il giovane tenebroso di questa foto è diventato oggi un famosissimo chef apprezzato dal grande pubblico. L’avete riconosciuto?

famosissimo chef
Chi è questo famosissimo chef? Fonte: Instagram

Oggi è uno degli chef più apprezzati nel panorama italiano, conosciuto non solo nel mondo della ristorazione, ma anche nello show business. Avete capito chi è il giovane tenebroso in questa foto che scruta l’orizzonte su una nave da crociera? Non ci crederete mai, eppure è proprio lui!

La foto del famosissimo chef

Proprio come hanno fatto anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, anche questo famosissimo chef ha voluto postare sul suo profilo Instagram una foto di molto tempo fa. Nello scatto il protagonista è un giovane tenebroso su una nave da crociera che scruta pensieroso l’orizzonte. Ecco un indizio per aiutarvi a riconoscerlo. Stando a quanto pubblicato a commento del post, lo chef ha scritto: “Quanti ricordi! Quanta gavetta! Quanto lavoro! Quanta emozione! Su quelle navi”. Da queste semplici frasi è quindi possibile dedurre che nel corso della sua carriera lo chef di cui stiamo parlando ha avuto modo di lavorare sulle navi da crociera per perfezionare la propria tecnica in cucina e non solo. Avete capito ora di chi si tratta? Ebbene sì, è proprio lui…

Chi è il giovane sulla nave

famosissimo chef
Il Post di Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Non è semplice riconoscerlo in questa foto, eppure a guardarlo bene è proprio lui, il famosissimo chef Alessandro Borghese il quale ha voluto condividere con i propri fan uno scatto del passato. Con l’occasione Borghese ha, inoltre, ricordato ai follower il nuovo argomento dei suoi Alessandro Borghese Kitchen Podcast, i cui link sono fra l’altro riportati anche all’interno delle sue storie di Instagram. Nel vedere la foto i fan sono esplosi. “Sei proprio come il vino: più invecchi più diventi buono” ha scritto qualcuno. “Penso che tu sia più f**o ora” ha aggiunto qualcun altro. In tanti, invece, hanno fatto davvero fatica a riconoscerlo: “Non sei tu… quanto sei cambiato?”. Non è poi mancato chi, complice probabilmente di un’esperienza lavorativa simile, ha voluto avvalorare le parole dello chef. “Chi ha lavorato sulle navi dopo può far tutto. Abbiamo una marcia in più”. E voi cosa ne pensate? Avevate riconosciuto Alessandro Borghese in questa vecchia foto?

Impostazioni privacy