Fiorella Mannoia: doppio show su Rai 1 insieme a tanti cantanti italiani

La celebre cantante Fiorella Mannoia presenterà due serate in diretta su Rai 1: ‘La musica che gira intorno’ sarà un show con tanti artisti del panorama italiano

Mannoia show
Fiorella Mannoia, 66 anni, ha pubblicato lo scorso 6 novembre l’album di inediti intitolato Padroni di niente (Instagram)

Fiorella Mannoia, cantante dalla potenza e timbro vocale inconfondibile, sarà al centro del palco dello show di Rai 1 domani, 15 gennaio e venerdì prossimo 22 gennaio. L’artista condurrà per la seconda volta uno show sulla rete ammiraglia Rai, dopo il successo tre anni fa di Uno, due, tre.. Fiorella!.

Cuore dello show sarà senza dubbio la muscia ma non mancheranno anche i momenti di riflessione dovuti anche alla pesante situazione pandemica che l’Italia sta attraversando. “Vedrete la Fiorella che sa riflttere su ciò che accade ma che riesce anche a trovareun risvolto ironico”, ha spiegato la conduttrice dello show in un’intervista di presentazione. ‘La musica che gira intorno‘, questo il nome scelto per le due prime serate sarà un varietà pieno di soprese e di ospiti. Alcuni cantanti e attori, che saranno presenti sul palcoscenico accanto a lei, sono stati rivelati dalla conduttrice Fiorella Mannoia.

Leggi anche: Coronavirus, perché usare mascherine potrebbe essere utile: le parole della ricercatrice

Gli ospiti delle due serate dello show di Fiorella Mannoia

Lauro Mannoia
Fiorella Mannoia e Achille Lauro hanno duettato sul palco dei Seat Music Awards 2020 lo scorso settembre (Instagram)

Non potranno mancare grandi ospiti a impreziosire le due serate show de ‘La musica che gira intorno’. Presenzieranno nello show diversi cantanti molto popolari del panorama musicale italiano. Ci sarà Caludio Baglioni, ma anche Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Gigi D’Alessio e Luciano Ligabue. Inoltre, sarà possibile riveder duettare come nel settembre scorso ai Seat Music Awards 2020 la presentatrice Fiorella Mannoia con Achille Lauro. Il trapper ha infatti confermato la sua partecipazione.

Sono stati svelati anche altri nomi di grandi artisti che participeranno allo show di Fiorella Mannoia, come: Marco Giallini, Edoardo Leo, Sabrina Impacciatore, Ambra Angiolini e Flavio Insinna e tanti altri. Due prime serate Rai 1 davvero imperdibili per tutti gli amanti della musica pop italiana e non solo.

(Mat.Pet.)

Impostazioni privacy