Priscila Prado, chi è la compagna del comico Andrea Pucci

Priscila Prado e il comico Andrea Pucci sono una coppia ormai da molti anni, ben dodici, e il loro rapporto seppur consolidato ha attraversato momenti abbastanza complicati. 

Priscila Prado Andrea Pucci
Il comico Andrea Pucci in uno scatto ripreso da Instagram (fonte immagine: Instagram)

Dopo il divorzio con la madre di sua figlia, Rachele Baccan, il comico, pur avendo mantenuto ottimi rapporti con la ex moglie, ha ritrovato la sua serenità affianco alla compagna Priscila, nata nel 1984 e madre anche lei di due gemelli, Luca e Giulia, avuti all’età di 21 anni.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, concorrente rischia la squalifica: cos’è accaduto

Andrea Pucci, chi è la compagna Priscila Prado

Nella vita lavorativa è un’affermata consulente di stile e di immagine, imprenditrice stimata, lavora per il brand Botondi Milano con capi sartoriali di alta qualità. Nella vita privata compagna e madre di due figli gemelli avuti da giovanissima.

Non troppi mesi fa, a novembre, ha rivolto una bellissima dedica al compagno Andrea Pucci, lasciando intendere che nonostante le difficoltà presenti nella vita di ciascuno, non hanno mai smesso di volersi e di desiderare di essere insieme.

Priscila Prado Andrea Pucci
Il comico di Zelig e Colorado Andrea Pucci in uno scatto di Instagram (fonte immagine: Instagram)

Nel post di Instagram scriveva: “ne è passata di acqua sotto i ponti da allora. Ne abbiamo vissute di esperienze… belle, bellissime, uniche, irripetibili, folli, tristi, tristissime, da non ripetere. Ci siamo amati pazzamente. In alcuni momenti fino ad odiarci. Ci siamo persi. E divisi abbiamo cercato disperatamente di vivere vite felici. Ma la verità è che non abbiamo mai smesso di cercarci, di desiderarci e di ritrovarci“.

La parte forse più emozionante della dedica al compagno, Priscila Prado riesce a scriverla nella conclusione quando sottolinea la forza e la resistenza del loro legame: “oggi siamo complici più di sempre, innamorati più che mai, felici di un presente che, nonostante mille limiti, è un regalo. Ed entusiasti di un futuro assieme che ha ancora tanto da offrirci. Non mi guardo indietro: sono esattamente dove voglio essere. Ti amo uragano della mia vita“.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, bellissima notizia per i fan: non era mai successo prima d’ora

A questa emozionante dedica, il famoso comico di Zelig e Colorado rispondeva chiaro e incisivo, commentando con delle semplici parole: “semplicemente io e te“.

Impostazioni privacy