Max Giusti, retroscena inaspettato: sapete che è stato fidanzato con una star della tv prima di diventare famoso?

Max Giusti, inaspettato retroscena: sapete chi è stata la sua fidanzata, una donna famosissima, prima che diventasse famoso?

Max Giusti ex fidanzata
Con chi era fidanzato Max Giusti prima di diventare famoso? (fonte Instagram)

Max Giusti, conduttore e attore comico tra i più richiesti del momento, ha alle spalle una lunga carriera televisiva e cinematografica. Conosciuto soprattutto per aver condotto programmi cult come Affari tuoi e L’Eredità, Max Giusti ha recitato anche in Distretto di Polizia e Raccontami. Ma c’è un particolare della sua vita privata risalente a quando ancora non era famoso che vi sconvolgerà.

Leggi anche: Luigi di Maio, avete mai visto la sua fidanzata?

Chi è la ex fidanzata di Max Giusti?

Massimiliano Giusti, noto a tutti come Max, muove i primi passi nell’ambiente della Rai con il programma Ricomincio da due, insieme a Raffaella Carrà, negli ultimi anni ’90. In quel periodo, Max Giusti conosce quella che sarà poi la sua fidanzata per sette lunghi anni: la famosissima blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli. A fare da Cupido alla giovane coppia è il noto conduttore televisivo Teo Mammucari che li fa coniscere nel 1997. Durante i lunghi anni di relazione, Max Giusti e Selvaggia Lucarelli conoscono entrambi le luci della ribalta, trasformandosi mano a mano da anonimi ragazzi a vere e proprie celebrità dello show business. La relazione tra Max Giusti e Selvaggia Lucarelli, però, finisce nel peggiore dei modi, come hanno spesso dichiarato entrambi in diverse interviste. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la storia d’amore tra i due sia giunta al termine a causa di incomprensioni caratteriali, e che l’astio tra i due sia rimasto molto forte.

Leggi anche: Lite social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti: “L’ho querelata”

Oggi Max Giusti è felicemente sposato con Benedetta Bellini e dall’amore tra i due sono nati due splendidi bambini: Matteo (11 anni) e Caterina (9). Selvaggia Lucarelli, invece, ha alle spalle un burrascoso divorzio con Laerte Pappalardo (figlio del noto cantante Adriano Pappalardo), dal quale è nato Leone (16 anni). Max Giusti è ormai un volto cult della Rai, mentre la Lucarelli, terminata la stagione di Ballando con le stelle (nella quale è giudice) si dedica alla sua attività di blogger e opinionista.

Selvaggia Lucarelli Max Giusti
Selvaggia Lucarelli era la fidanzata di Max Giusti (fonte Instagram)

Avreste mai immaginato che nel passato dell’esilarante Max Giusti si nascondesse una tormentata storia d’amore con Selvaggia Lucarelli?

E.D.V.

Impostazioni privacy