Mertens, problemi all’atterraggio del volo privato: attimi di panico

Attimi di panico e preoccupazione per Dries Mertens a bordo di un volo provato diretto in Belgio: problemi all’atterraggio, cos’è successo

Mertens aereo
Problemi all’atterraggio per il volo privato di Mertens: attimi di panico (fonte Instagram)

Il celebre calciatore era diretto in Belgio con un volo privato, che ha avuto problemi al momento di tornare a terra: momenti di paura e preoccupazione, cos’è successo. L’attaccante del Napoli, classe 1987, ha avuto un piccolo incidente all’arrivo nel paese natio, dov’era diretto, pare, per a causa di alcuni problemi legati alla caviglia. Il fatto sarebbe accaduto a fine Gennaio, ma la notizia è stata resa nota solo adesso. Il volo privato su cui viaggiava Mertens avrebbe avuto delle difficoltà in fase di atterraggio a causa delle condizioni climatiche, come riportato da Adnkronos. Il brillante giocatore non avrebbe riportato ferite così come i membri dell’equipaggio: i dettagli di quanto accaduto.

Leggi anche: Attimi di grande tensione nel corso di Inter-Milan: rissa sfiorata tra Lukaku e Ibrahimovich

Il volo privato di Mertens ha problemi all’atterraggio: attimi di paura

Secondo quanto si apprende, il celebre giocatore era diretto alla clinica “Move to cure”, in Belgio, in relazione ai problemi alla caviglia. Problemi sorti a Dicembre 2020, a causa di un infortunio in campo. L’areo privato su cui viaggiava sembra aver avuto serie difficoltà al momento dell’atterraggio a causa delle condizioni climatiche. Il velivolo sarebbe sarebbe “scivolato” finendo oltre la pista. Proprio sulla pista dell’aeroporto di Deurne sarebbero rimaste delle tracce evidenti dell’episodio lasciate dall’aereo. Per fortuna l’incidente non ha avuto conseguenze e non ci sono stati feriti, sebbene sia stato sicuramente un grande spavento per il calciatore. L’accaduto risale al 30 Gennaio, ma la notizia si apprende solo adesso attraverso il Het Laatste Nieuws. Mertens non sembra aver lasciato ancora alcuna dichiarazione o commento in merito all’incidente.

Leggi anche: Nicolò Zaniolo a C’è Posta Per Te: la cifra regalata ad Alessandro lascia tutti a bocca aperta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens)

Per fortuna, sia il giocatore che l’equipaggio stanno bene e sicuramente questa è l’unica cosa che conta. Non resta attendere, adesso, che la caviglia del giocatore guarisca completamente.

Impostazioni privacy