Notizia shock per una delle Kardashian: che cosa è successo alla famiglia più famosa d’America?

Dall’America arriva una notizia: shock per una delle famosissime sorelle Kardashian. Che cosa è successo alla famiglia più famosa degli USA?

Kardashian famiglia
Notizia shock per una delle Kardashian: che cosa è successo? (fonte Instagram)

I Kardashian sono la famiglia più famosa dello star system americano, e non solo. In breve tempo, infatti, la loro fama è arrivata anche oltreoceano sconfinando in europa. Il clan della famiglia Kardashian è numerosissimo e sempre al centro del gossip. Ma uno scandalo ha colpito la più famosa delle sorelle Kardashian con una notizia shock. Che cosa è successo?

Leggi anche: Spunta un video del GF Vip, il dettaglio shock: c’è un topo nella casa?

Notizia shock per una delle Kardashian: che cosa è successo?

La famiglia Kardashian è tra le più spiate e chiacchierate d’america. Sempre al centro del gossip oltreoceano e non solo, la famiglia è diventata famosissima grazie ad un reality incentrato sulle loro vite. La docu-serie, Al passo con i Kardashian, ha reso famosissime le sorelle Kourtney, Kim e Khloe, insieme agli altri membri della famiglia come Kendall e Kylie Jenner. Proprio una delle famose sorelle Kardashian è la protagonista di una notizia shock. Che cosa è successo?

Leggi anche: Belen Rodriguez: il video shock dopo l’annuncio della gravidanza

Kimberly Kardashian, conosciuta come Kim, è la sorella più celebre della famiglia americana. Di origini armene da parte del padre, Kim è la figlia dell’avvocato Robert Kardashian e di Kris Jenner, imprenditrice. Oggi Kim Kardashan ha ufficialmente annunciato il divorzio dall’attuale marito, il rapper Kanye West.

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati nel 2004, in una cerimonia privata a Firenze. I due hanno quattro figli: North (2013), Saint (2015), Chicago (2018, avuta da madre surrogata) e Psalm (2019). Da tempo si rincorrevano numerose voci su un presunto tradimento da parte del rapper Kanye West, ma nessuno aveva dato conferma o smentita. Fino a quando i media statunitensi hanno dato l’annuncio ufficiale del divorzio.

Per restare aggiornati seguite la nostra pagina Facebook: qui

Kim Kardashian è membro di una delle famiglie più famose e potenti degli Stati Uniti. Oltre alle sorelle Kourtney e Khloe, Kim ha anche un fratello di nome Robert. Quando la madre Kris Jenner divorzia, sposa l’atleta Bruce Jenner (oggi Caytlin, dopo il cambio di sesso). La famiglia si allarga con l’ingresso di Kendall e Kylie Jenner, oggi modelle e influencer richiestissime e pagatissime.

Kim Kardashian
Kim Kardashian ha annunciato il suo divorzio da Kanye West (fonte Instagram)

Eravate a conoscenza della notizia del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West?

 

Impostazioni privacy