Veronica Lucchesi, chi è la donna de La Rappresentate di Lista?

Veronica Lucchesi è la donna de La Rappresentate di Lista la band che sarà protagonista stasera nella seconda serata del Festival di Sanremo 2021 su Rai 1.

Veronica Lucchesi, chi è la donna de La Rappresentate di Lista?
Veronica Lucchesi, chi è la donna de La Rappresentate di Lista? (Instagram)

Il gruppo è conosciuto anche come LRDL formato nel 2011 dalla ragazza e Dario Mangiaracina a cui poi successivamente si sono aggiunti anche altri artisti. L’etichetta con cui sono partiti ad alti livelli è Garrincha Dischi dal 2014 al 2017 per poi passare a Woodworm con la quale collaborano ancora oggi. In tutto il gruppo ha pubblicato 4 album di cui 3 studio e 1 live. Gli altri membri del gruppo sono Erika Lucchesi, Marta Cannuscio, Enrico Lupi e Roberto Calabrese. Andiamo a scoprire qualcosa di più della frontman.

LEGGI ANCHE >>> La seconda serata di Sanremo 2021

Veronica Lucchesi, la donna de La Rappresentante di Lista

La Rappresentante di Lista
La Rappresentante di Lista

Non sfuggirà al pubblico la bellezza di Veronica Lucchesi, la donna de La Rappresentante di Lista. Capelli lunghi e ricci, sguardo che cattura e viso pulito è una bellissima ragazza che ha però dalla sua anche un grandissimo talento musicale oltre che il fascino di chi ti conquista anche solo con uno sguardo. È nata il 17 ottobre del 1987 e quindi ha 33 anni a oggi. La città che le ha dato i natali è la splendida Pisa in Toscana. Cresciuta a Viareggio è poi emigrata in Sicilia.

LEGGI ANCHE >>> La camicia di Fedez

Inutile però negare che il pubblico la adori anche per il suo incredibile fascino, che l’ha fatta diventare virale sui social network. Poco bene perché attraverso questo il pubblico ha scoperto un gruppo veramente interessante e con delle personalità incredibilmente talentuose. Le vocalità folk e la musica in crescita progressiva hanno permesso di raccogliere grandissimi successi a un gruppo che non si può non considerare una delle sorprese dell’edizione di quest’anno della kermesse della musica italiana. Vedremo come si comporterà stasera.

Come si vestirà?

Tra le curiosità su Veronica Lucchesi c’è anche quella legata al suo outfit. Finora le ragazze, ma anche gli uomini, hanno mostrato una grandissima classe in linea con l’evento. Sicuramente quello che ha stupito più di tutti è Fedez con la sua coloratissima camicia di Versace. Tra i più citati sui social c’è California dei Coma Cose che ha mostrato una pettinatura diversa rispetto al passato quando l’avevamo vista rasata a zero.

Impostazioni privacy