Isola dei Famosi, Beppe Braida: avete mai visto com’era da piccolo?

Il comico Beppe Braida sarà, a partire da questa sera, un naufrago dell’Isola dei Famosi 2021: avete mai visto com’era da piccolo?

beppe braida isola
Avete mai visto Beppe Braida da piccolo? (Instagram)

Nuova incredibile avventura per il comico Beppe Braida che stasera entra ufficialmente nel cast dell’Isola dei Famosi: avete mai visto com’era da piccolo? Il comico di Torino è diventato famoso grazie alle imitazioni dei conduttori dei Tg italiani, in particolare quelli di Rai 3, Rete 4 e Canale 5.

La carriera del comico e conduttore televisivo classe 1963, è iniziata nei primi anni Novanta, quando si esibiva come cabarettista. Poi però è arrivata la televisione e i programmi come Seven Show e soprattutto Zelig, dove si è distinto per la sua simpatia e le sue gag divertentissime.

A partire dai primi anni 2000 si è cimentato anche nella conduzione: era al timone di Colorado Revolution su Italia 1 e ha partecipato anche a Buona Domenica.

LEGGI ANCHE >>> i nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi

Beppe Braida sbarca all’Isola: scopriamo com’era da bambino

Il comico Beppe Braida ha vinto anche un prestigioso premio, ovvero il primo premio al Festival Nazionale del Cabaret. Da allora si è dedicato non solo al cabaret ma anche alla televisione e al teatro. L’abbiamo visto molto spesso in tv, anche in programmi come Lucignolo e Punto su di te!

Nel 2006 arriva per lui un altro importante riconoscimento: il premio Satira Politica di Forte dei Marmi. Famosissime le sue imitazioni dei giornalisti e le frasi: “Attentato! Si tratta di attentato“, che hanno fatto divertire tutto il pubblico italiano.

LEGGI ANCHE >>> il suo personaggio a Zelig

Il suo profilo Instagram è oggi molto seguito: i followers sono più di 17mila e il comico ama condividere con loro aspetti della sua vita privata e scatti simpatici. Dai suoi ultimi post si intuisce la voglia e la gioia nel partecipare a questa nuova avventura, che partirà proprio da questa sera.

Della sua vita privata non si sa molto. A quanto pare il comico non si è mai sposato e non ha mai avuto figli.

Tra gli scatti che Beppe Braida ha condiviso negli ultimi giorni c’è anche una foto del passato, che lo ritrae in spiaggia da bambino e con un atteggiamento alquanto imbronciato. Braida non manca di sottolinearlo con la sua solita vena comica. “Madonna non mi fate arrabbiare!” scrive infatti come commento. Ecco il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Braida (@beppebraida)

Tiferete per lui all’Isola dei Famosi?

L.M.

 

 

 

Impostazioni privacy