Vin Diesel, commovente dedica a Paul Walker: “Spero di renderti orgoglioso”

L’attore Vin Diesel ricorda così l’amico e collega Paul Walker, scomparso nel 2013: “Spero di renderti orgoglioso”. Il post che gli ha dedicato.

vin diesel dedica paul
Vin Diesel e Paul Walker (Getty Images)

Questa sera su Mediaset 20 torna una della più amate saghe del cinema americano: Fast and Furious – Solo parti originali andrà in onda a partire dalle 21:05. Il quarto capitolo della saga è un sequel dei primi due film e narra invece vicende accadute prima di quello che succede nel terzo film, ovvero Tokyo Drift. Molto amati dal pubblico, un pò meno dalla critica, i film negli anni hanno reso i loro protagonisti molto famosi in tutto il mondo, rendendoli di fatto volti protagonisti del cinema.

Il 30 novembre del 2013, a causa di un terribile incidente, ci ha lasciato uno degli attori del cast: Paul Walker, a soli 40 anni, ha perso la vita a causa di un incidente automobilistico. Da allora il collega e amico Vin Diesel l’ha sempre ricordato con immenso affetto: i due avevano instaurato negli anni un forte legame di amicizia che andava ben oltre lo schermo. Ecco uno degli ultimi post che l’attore ha dedicato al suo compagno di set. Un’immagine e una dedicata che ha sciolto il cuore di tutti i fan.

LEGGI ANCHE >>> la dedica di Aldo Montano al figlio

Vin Diesel e la bellissima dedica per l’amico Paul Walker

vin diesel paul walker
La dedica che ha sciolto i fan (Instagram)

Molto spesso l’attore che nella saga di auto più famosa al mondo interpreta Toretto, pubblica sul suo profilo Instagram vecchi scatti insieme al caro amico. Coglie l’occasione per dedicargli qualche splendida parola e far rimaner vivo il ricordo di un uomo che non solo era un grande attore e un bravissimo professionista, ma anche un fedele marito e un amorevole padre.

LEGGI ANCHE >>> la dedica di Andrea Dianetti

Qualche tempo ha ripostato un’immagine creata dai loro fan, che in modo speciale, con un bellissimo effetto, unisce i loro due visi. Nella dedica ringrazia i fan, sempre presenti e sempre pronti a condividere con lui l’amore per la saga, e poi dedica un messaggio speciale all’amico Paul Walker. Nella descrizione infatti si legge: “Fan di Fast and Furious siete i migliori del mondo! Meadow e tutta la famiglia Walker, non sapete quanta forza mi avete dato negli ultimi cinque anni. Spero di renderti orgoglioso. Tanto amore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel)

L.M.

 

Impostazioni privacy