Veronica Peparini e Andreas Muller, la verità sul loro rapporto: chi ha fatto il primo passo?

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno raccontato qualche inedito retroscena sulla loro storia d’amore: chi avrà fatto il primo passo? Scopriamolo insieme.

veronica peparini andreas muller
Veronica Peparini e Andreas Muller (Instagram)

Loro sono una delle coppie più amate dal pubblico, specialmente da chi è appassionato di Amici di Maria De Filippi e segue la trasmissione da tempo: stiamo parlando di Andreas Muller e Veronica Peparini. Questa sera su Canale 5 torna un nuovo appuntamento con il programma: i ragazzi della scuola di Amici si sfideranno per raggiungere la tanto ambita vittoria ed il conseguente successo, che sia nel canto o nel ballo.

Tra gli insegnanti della categoria danza, oltre alla temutissima Alessandra Celentano e a Lorella Cuccarini, c’è sempre lei: Veronica Peparini. La sua storia d’amore con Andreas ha scatenato nei primi tempi molto stupore, soprattutto riguardo alla differenza d’età tra i due. La bravissima coreografa ha appena compiuto 50 anni mentre il suo compagno è del 1996, e di anni ne ha 25. Scopriamo qualcosa in più sulla loro storia d’amore: chi avrà fatto il primo passo?

LEGGI ANCHE >>> Veronica, Belen e Gemma aiutano la Littizzetto

Veronica Peparini e Andreas Muller sugli inizi del loro rapporto

veronica peparini andreas muller
Andreas Muller e Veronica Peparini (Instagram)

I due formano una bellissima coppia da ormai qualche anno, più precisamente dal marzo del 2017. Si sono conosciuti ad Amici, quando lui era un allievo e lei la sua insegnante. Adesso pubblicano molti scatti della loro vita privata e amano parlare con i fan e mostrarsi insieme, ma all’inizio non era così: è stato proprio rispondendo alle domande dei loro followers che hanno svelato qualcosa in più sugli inizi della loro storia.

LEGGI ANCHE >>> conoscete i quattro figli di Lorella Cuccarini?

Alla domanda “Chi ha fatto il primo passo?” Andreas, sorridente e spensierato ha subito risposto “Io!” e lei in un primo momento ha confermato… ma poi ripensandoci Veronica ha ammesso: “In realtà tutti e due” e anche Andreas era concorde. I fan hanno poi voluto sapere quando hanno capito di essere innamorati e Veronica ha risposto: “L’abbiamo capito piano piano“. Ha poi spiegato che all’inizio c’era una parte di lei che pensava alla professionalità e che quindi la frenava. “Chi ha dato il primo bacio?” chiedono i fan e lui dice subito “Lei!”. Veronica però ha risposto all’unisono con un “Tutti e due” e lì si sono guardati e sono scoppiati a ridere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

L.M.

 

Impostazioni privacy