Tempesta d’amore, “ci hanno mentito” | I fan sono delusi

Tempesta d’amore è amatissimo dal pubblico italiano, soap opera che regala spunti romantici straordinari. C’è un particolare che però non è sfuggito al pubblico.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di raccontare quale però andiamo ad analizzare da vicino le anticipazioni della puntata in onda oggi, giovedì 15 aprile 2021, su Rete 4 a partire dalle 19.25. Tim è pronto a cambiare la sua vita una volta per tutte. Infatti sembra pronto a darsi da fare in amore e affronterà Franzi per dichiararle che ormai da tempo è perdutamente innamorato di lei. Sicuramente si tratta di una storia molto particolare, vedremo come si evolveranno le cose.

LEGGI ANCHE >>> La soap sta per chiudere?

Intanto il figlio di Christoph ha capito di provare ancora qualcosa per la sua ex ragazza che ha di recente accettato Steffen. Il ragazzo ha avuto un arresto cardiaco e durante quei momenti terribili ha sognato lei stessa. Sarà possibile provare a recuperare tutto? Ormai sembra troppo tardi ma ha deciso di voler affrontare nuovamente Amelie per la quale ha sempre mostrato un amore al di là della normalità. Andiamo ora a leggere cosa ha fatto tanto indispettire i fan di tutto il mondo.

Tempesta d’amore, ci hanno mentito?

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Molto spesso soap opera come Tempesta d’amore vanno a generare un vero e proprio fanatismo. Sono tantissimi i fan che cercano di scoprire dove queste serie sono state girate, per recarsi in quelle che diventano delle vere e proprie mete turistiche. Riuscire a camminare nei luoghi dove si sono consumate le azioni dei grandi protagonisti di queste serie regala a molti emozioni e voglia di scattare foto e magari portarsi via anche dei gadget.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio

Per questo il pubblico della soap tedesca è rimasta deluso quando ha scoperto che Bichelheim, il paesino dove è ambientata la stessa, è immaginario. Così come è fittizio l’albergo Fuerstenhof dove si vanno a intrecciare l’intrighi amorosi della stessa soap. Questi in realtà è un castello privato che si trova nella frazione di Feldkirchen Westerham nel piccolo paese di Vagen. Nella settima edizione invece alcune delle vicende si svolgono anche al Birrificio Burger, mentre dalla sedicesima entra in scena il Cafe Liebling. Certo non si tratta di una grande bugia, ma in molti hanno sperato di vedere dal vivo questi luoghi.

Impostazioni privacy