Beautiful, toccato punti che non ci aspettavamo | Impossibile crederlo

Beautiful è pronto a raccontare tante storie legate al paese, arrivando a toccare diversi contesti. Questo ci porta a un’analisi molto interessante.

Beautiful
Beautiful

Prima di raccontare qualcosa però andiamo sulle anticipazioni della puntata che andrà in onda domani. Sally è in ospedale e sta vivendo un momento difficile. La ragazza si è trovata a dover affrontare insieme tutte situazioni complesse. Si parte dal lavoro dove ha vissuto delle complicazioni non indifferenti, fino all’addio di Wyatt che si è dichiarato ancora innamorato di Flo. La ragazza così ha ceduto e ha dovuto consultare un medico.

LEGGI ANCHE >>> Così è troppo

Shauna viene informata della scelta di Wyatt che lavora a un progetto molto importante per il suo futuro. Questi vuole già dei figli e magari dei nipoti, Flo però frena e gli dice che servirà del tempo per raggiungere i risultati auspicati. Arriveranno poi i risultati delle analisi di Sally che in un primo momento aveva pensato a una depressione ma che in realtà potrebbe dover affrontare un demone ancor più grande. Ora però andiamo a leggere le curiosità di oggi

Beautiful, punti impossibili da pensare

Beautiful
Beautiful

Beautiful è arrivato a toccare dei punti che si faceva fatica anche solo a immaginare. La soap opera è arrivata addirittura in 45 paesi nel mondo, assumendo anche diversi tipi. Se ci potevamo aspettare la trasmissione in Portogallo (RTP1), Germania (RTL, ZDF Tele 5) e Francia (France 2) era invece difficile trovarsi di fronte a esclusioni eccellenti e a paesi in cui non ci saremmo mai aspettati di vedere la serie con protagonista la grande famiglia Forrester.

LEGGI ANCHE >>> Dramma per l’attrice

Non si poteva immaginare infatti che la serie non sarebbe arrivata in Spagna, un paese sempre molto attento a questo tipo di prodotto basti pensare che sono produttori di Una vita e Il Segreto che in Italia hanno spopolato e continuano a farlo. Stupiscono anche paesi un po’ fuori dall’ordinario visto che Beautiful è andata in onda per esempio in Tuvalu, sulla Television Tuvalu. Si tratta di uno stato polinesiano che si trova nell’oceano Pacifico a metà tra le Hawaii e l’Australia. La soap è stata trasmessa anche in Trinidad e Tobago, Giamaica, Kenya, Sri Lanka, Vietnam, Lettonia e molti altri insospettabili paesi.

Impostazioni privacy