Tempesta d’amore, quello che stupisce | La curiosità

Tempesta d’amore ci regala ogni giorno diverse e interessanti curiosità. C’è una cosa però che stupisce il pubblico e regala un colpo di scena.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di parlare della curiosità andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 16 aprile 2021. Finalmente ci sarà il faccia a faccia tra Ariane Kalenberg e Christoph Saalfed. Christoph invece ha capito che dietro le decisioni della prima c’è qualcosa di molto oscuro. La donna ha chiuso la struttura per andare a svolgere dei lavori e l’uomo indagherà su quelli che sembrano dei falsi elettricisti che nascondono qualcosa. Arriverà a entrare addirittura dentro il loro furgone.

LEGGI ANCHE >>> La soap chiude?

Christoph però si metterà in seri guai, facendo il passo più lungo della gamba e andando a disturbare una persona che di certo non avrebbe dovuto affrontare. Il rischio è quello di finire veramente travolti da una situazione che è più grande di lui e che può recargli delle grandissime preoccupazioni anche in futuro. Ora però andiamo a scoprire una curiosità che il pubblico ha scoperto su una delle protagoniste della soap opera di Rete 4.

Tempesta d’amore, una sorpresa

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Tra le sorprese di Tempesta d’amore non si può non contare la grandissima Louisa von Spies. Bellissima classe 1983 di Muenster in Germania è una donna dal fascino incredibile e molto amata nel suo paese per diversi motivi. Il primo è sicuramente questo ruolo che le ha permesso di crescere e di raggiungere la notorietà in tutta Europa. Nella serie interpreta infatti Desiree Bramigk molto amata dal pubblico italiano e in grado di conquistare tutti anche grazie al suo fascino e alla sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Non tutti sanno però che la donna è anche una cantante, scrive e compone melodie per brani musicali e ha anche una sua etichetta che ha lanciato in Germania e che sta viaggiando in Europa. Durante il suo tempo libero ama viaggiare per cercare di conoscere posti, persone e tradizioni. Purtroppo il Covid ha indebolito la potenzialità del mezzo viaggio anche per la stessa donna che è costretta a rimanere a casa. Nonostante non segue una dieta specifica mangia in modo sano come si può vedere dal suo incredibile e straordinario fisico.

Impostazioni privacy