Tempesta d’amore, la morte dell’attrice distrusse i fan | Bruttissima malattia

Purtroppo anche Tempesta d’amore in Italia ha dovuto fare i conti con la morte, diversi personaggi hanno dovuto affrontare situazioni non facilissime.

Tempesta d'amore
Tempesta d’amore

Prima di parlare di qualsiasi cosa, in merito alla soap, andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, domenica 18 aprile 2021, della stessa. Molto ruoterà attorno alla bella Franzi che deciderà di annullare improvvisamente il matrimonio lampo che si doveva tenere invece in Danimarca. Andrà alla fine da Steffen per sottolineare che serviranno almeno due settimane di tempo prima di arrivare a prendere una decisione.

LEGGI ANCHE >>> Un dolorosissimo addio

Christoph e Werner sono decisamente scioccati, quando scopriranno che la polizia ha grandissimi dubbi sulla colpevolezza di Ariane che ritiene di fatto innocente. Tutti invece, ormai da tempo, la considerano una donna in grado di finire nella lista dei sospettati. Saalfeld sollecita Schulz per provare a analizzare la situazione di Kalenberg e magari trovare la forza di schierarsi contro di questa con delle prove evidenti. Ora andiamo a leggere di questa brutta morte.

Tempesta d’amore, soap sconvolta da una morte

La soap opera Tempesta d’amore ha vissuto anche dei momenti molto difficili. Tra i personaggi che nel tempo hanno lasciato un segno c’è sicuramente Rosalie Engel. La ragazza è stata interpretata da lungo da Natalie Alison, ma le cose non sono andate così facili per il doppiaggio. La storica voce di questo personaggio è stata affidata a Monica Bonetto, ma è stato poi necessario sostituirla con Beatrice Caggiula, ancora oggi sua voce, per la morte della prima.

LEGGI ANCHE >>> Un Posto al sole, ritrovata morta?

Monica Bonetto è stata una doppiatrice incredibile. La donna era nata a Torino il 14 ottobre del 1963 e se ne andava nella stessa città quando aveva appena 53 anni. I suoi ruoli più importanti come doppiatrice sono quelli di Trunks da bambino in Dragon Ball e Conan in Detective Conan. Purtroppo perse la vita da giovanissima a causa di un brutto tumore al cervello che se la portò via appunto 4 anni fa. Con la sua morte abbiamo perso di certo un artista impareggiabile.

Impostazioni privacy