Canzone Segreta, gli abiti di Serena Rossi hanno conquistato i fan: quanto costano?

Gli abiti che Serena Rossi ha sfoggiato in questa edizione di Canzone Segreta hanno letteralmente conquistato i fan! Ma sapete quanto costano?

abiti Serena Rossi
Serena Rossi (Getty Images)

Quella del 20 aprile è l’ultima puntata di Canzone Segreta, lo show di Rai 1 condotto dalla talentuosa attrice Serena Rossi. Il format, incentrato sulla musica, prevedeva la partecipazione di ospiti illustri, di volta in volta diversi. Da Romina Power a Luca Argentero, da Mika a Marcella Bella, i più grandi nomi dello spettacolo italiano e internazionali si sono susseguiti sulla celebr poltrona di Canzone Segreta, pronti a rivivere gli emozionanti momenti della loro vita e carriera attraverso la musica. A condurre il programma, che ha avuto un successo incredibile, è stata Serena Rossi. La splendida attrice di Mina Settembre ha sfoggiato degli abiti straordinari che hanno incantato i fan. Sapete quanto costano? Ecco le cifre pazzesche!

LEGGI ANCHE>>> Mika, sapete come ha fatto a diventare così famoso? | Retroscena incredibile

Quanto costano gli abiti di Serena Rossi?

Rossi Serena abiti
Serena Rossi (Getty Images)

A Canzone Segreta, Serena Rossi ha sfoggiato degli abiti incredibili, che l’hanno resa ancora più bella! I marchi che l’hanno vestita durante questa prima edizione del programma sono molti: Atelier Emè, Laura Biagiotti, Etro, sono solo alcuni dei brand famosissimi che hanno curato il look della presentatrice del seguitissimo show di Rai 1. Scopriamo insieme quanto costano alcuni degli abiti che Serena Rossi ha sfoggiato!

LEGGI ANCHE>>> Arisa, il look che ha scatenato i fan di “Amici”: sapete quanto costano i suoi abiti?

Per l’ultima puntata, Serena ha scelto un total look firmato Laura Biagiotti. Il completo mozzafiato composto da un pantalone nero ampio e da un top luminoso dalla forma molto particolare è stato realizzato in esclusiva per la conduttrice dalla famosissima maison italiana. Alcuni degli abiti sfoggiati da Serena Rossi sono firmati Atelier Emè: è il caso dello straordinario abito in raso color borgogna, del costo di 490 euro.

Non solo attrice

Serena Rossi ha incantato il pubblico con la sua magistrale interpretazione in Mina Settembre. Nella fiction di successo di Rai 1, Serena interpreta la protagonista Gelsomina, detta “Mina”. Per l’interpretazione, la Rossi è diventata amatissima.

Ma Serena non è solo un’attrice di successo! Ha dimostrato di essere molto brava anche nella conduzione, con Canzone Segreta. Quest’anno è stata anche ospite al Festival di Sanremo dove, insieme ad Amadeus, ha annunciato l’inizio del suo show, che si è rivelato campione di share.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Eravate a conoscenza di quanto costano gli splendidi abiti che Serena Rossi ha indossato a Canzone Segreta?

Impostazioni privacy