Stefania Spampinato, dove l’abbiamo già vista? Serie americana famosissima

L’attrice italiana Stefania Spampinato è molto famosa anche in America: ecco qual è la famossisma serie televisiva in cui l’abbiamo già vista.

stefania spampinato serie
Stefana Spampinato: dove l’abbiamo già vista?

La bellissima attrice italiana Stefania Spampinato, originaria di Catania, è sicuramente un volto noto per chi segue le serie televisive non solo italiane ma anche americane. Questa sera l’attrice torna di nuovo sui nostri schermi. In prima serata, su Italia 1, andrà in onda Il giorno più bello del mondo, film interpretato e diretto dal comico napoletano Alessandro Siani. Nel cast c’è anche lei, la talentuosa Stefania, che veste i panni di Flavia Mainardi.

L’attrice ed ex ballerina ha iniziato la sua carriera nel mondo della recitazione proprio a Los Angeles. Qualche tempo fa, intervistata da Caterina Balivo, Stefania ha raccontato che da piccola non aveva mai avuto il desiderio di diventare una famosa attrice di successo. L’occasione è arrivata inaspettata, quando grazie a un’amica si è ritrovata a intraprendere un corso di recitazione nella capitale mondiale del cinema. Da lì la grande passione, che l’ha portata sul set di una serie televisiva americana di grandissimo successo mondiale. Scopriamo di quale si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Quanto ha incassato il celebre film di Siani

Stefania Spampinato: sapete dove l’abbiamo già vista? Serie famosissima

stefania spampinato in che serie ha recitato
Stefania Spampinato (Instagram)

Dapprima l’enorme passione per la danza, poi una carriera quasi inaspettata nel mondo del cinema e delle serie tv. Le prime serie a cui ha preso parte Stefania Spampinato sono molto conosciute e apprezzate anche dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Glee e di Satisfaction. Ma il grande successo arriva qualche tempo dopo, quando l’attrice entra nel cast di una delle serie americane più amate e seguite di sempre. Sapete di quale si tratta? Ve lo diciamo noi: si tratta di Grey’s Anatomy!

LEGGI ANCHE >>> Dove abbiamo già visto l’attrice Sonia Bergamasco

Nel 2017 infatti, è entrata a far parte del cast della fortunata serie che segue le vicende di Meredith Grey e di tutti i colleghi e amici dell’ospedale di Seattle. A quanto ha raccontato, la produzione cercava proprio un’attrice di origini italiane, e nonostante la concorrenza spietata che esiste in quel mondo, lei ce l’ha fatta. La Spampinato interpreta la dottoressa Carina DeLuca, che come i fan dello show ben sanno, è la sorella del dottore Andrew DeLuca. E voi l’avevate riconosciuta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Spampinato (@spampistefania)

L.M.

 

Impostazioni privacy